House of The Dragon (GOT prequel)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,859
Reaction score
21,280
Annunciato ufficialmente House of Dragons, il prequel di Game of Thrones. 1 stagione da 10 episodi.
Co-produttore: Martin.
Sceneggiatore: Ryan Condall
Co-sceneggiatore: Miguel Sapochnik ( :bandiera: )
Sapochnik sarà anche regista del pilot.

No D&D, notizia che farà felice gli haters.

Tratto da "Fire and Blood", la raccolta scritta da Martin su Casa Targaryen. Racconterà la guerra civile "Dance of Dragons".

Questa serie è stata fortemente voluto da Martin, che dopo aver letto e collaborato agli script negli scorsi mesi sul suo blog ne aveva anticipato l'annuncio con esaltazione totale.

Assieme a questo annuncio c'è anche l'ufficialità della cancellazione di "Bloodmoon", il prequel sulla Long Night di cui già avevano girato il pilot. Cestinato e bocciato dalla HBO.

house-of-the-dragon.jpeg
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Una Bomba la storia, ho letto Fire & Blood e le mie aspettative sono davvero alte: intrighi, tradimenti, segreti...chi più ne ha più ne metta
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,975
Annunciato ufficialmente House of Dragons, il prequel di Game of Thrones. 1 stagione da 10 episodi.
Co-produttore: Martin.
Sceneggiatore: Ryan Condall
Co-sceneggiatore: Miguel Sapochnik ( :bandiera: )
Sapochnik sarà anche regista del pilot.

No D&D, notizia che farà felice gli haters.

Tratto da "Fire and Blood", la raccolta scritta da Martin su Casa Targaryen. Racconterà la guerra civile "Dance of Dragons".

Questa serie è stata fortemente voluto da Martin, che dopo aver letto e collaborato agli script negli scorsi mesi sul suo blog ne aveva anticipato l'annuncio con esaltazione totale.

Assieme a questo annuncio c'è anche l'ufficialità della cancellazione di "Bloodmoon", il prequel sulla Long Night di cui già avevano girato il pilot. Cestinato e bocciato dalla HBO.

house-of-the-dragon.jpeg

Speriamo, la presenza Sapochnik mi fa ben sperare, così come il fatto che Martin stesso sia il co-produttore.. Certo che però quei libri potrebbe anche finirli....
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
L ultima stagione mi ha talmente deluso che, nonostante io sia un fan sfegatato, non parlo piu con nessuno di got. son scettico su questa serie.. anche se esulto per l assenza d DeD
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,156
Reaction score
2,327
Il finale di GOT ha fatto talmente schifo che sarà dura che riescano a rubare anche solo mezz'ora del mio tempo...

Se devo guardare 90 minuti di oscenità, preferisco guardarmi una partita del Milan di pioli...
 

skinner

New member
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Il finale di GOT ha fatto talmente schifo che sarà dura che riescano a rubare anche solo mezz'ora del mio tempo...

Se devo guardare 90 minuti di oscenità, preferisco guardarmi una partita del Milan di pioli...

All'epoca mi ricordo mintrippai con Lost. Anni e ore di episodi per finire con una storia megaridicola. Ormai guardo solo film, danno molta più soddisfazione. La moda delle serie è sopravvalutatissima. Mi fiderei a guardare una serie solo se 1) ha un numero non infinito di episodi 2) quando l'hanno iniziata avevano già scritto il finale, non della stagione, della serie (nel 90% dei casi concepiscono trame aggrovagliatissime e poi non sanno come farle finire) oppur3 3) hanno episodi autoconclusivi, un coliandro ogni tanto me lo calo sempre con piacere
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Hype meno di zero. Ma l'ho sempre detto che come serie anche GOT mi ha sempre lasciato abbastanza perplesso
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,156
Reaction score
2,327
All'epoca mi ricordo mintrippai con Lost. Anni e ore di episodi per finire con una storia megaridicola. Ormai guardo solo film, danno molta più soddisfazione. La moda delle serie è sopravvalutatissima. Mi fiderei a guardare una serie solo se 1) ha un numero non infinito di episodi 2) quando l'hanno iniziata avevano già scritto il finale, non della stagione, della serie (nel 90% dei casi concepiscono trame aggrovagliatissime e poi non sanno come farle finire) oppur3 3) hanno episodi autoconclusivi, un coliandro ogni tanto me lo calo sempre con piacere

Tanta roba Lost...

Il problema appunto è che aveva avuto troppo successo e le stagioni (che dovevano essere 2/3), si sono moltiplicate facendo perdere tutto il filo...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Fortunatamente hanno avuto l'intelligenza di lasciar perdere la long night.
Curioso di vedere come verranno gestiti i tanti draghi della dance of the dragons, considerando che a quanto pare i tre di GOT prosciugavano il budget ogni volta che venivano inseriti in un episodio.
 
Alto
head>