Hong Kong verso la dittatura

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
Come riportato dal New York Times, Beijing ha oggi approvato all'unanimità una nuova legge da estendere alla ex-colonia brittanica di Hong Kong. Una legge definita di "sicurezza nazionale" che prevederà la un piano per sopprimere sovversioni, secessioni, terrorismo e ogni atto che metterà in pericolo la sicurezza nazionale cinese. Secondo il New York Time, ogni dimostrazione potrebbe essere proibita e i tribunali potrebbero imporre lunghissime sentenze in prigione per ogni violazione della nuova legge. Inoltre, le così chiamate "agenzie di sicurezza cinesi", col compito di vigilare la popolazione, potrebbero operare liberamente ad Hong Kong. La legge dovrebbe entrare in vigore entro Settembre
 

joops

New member
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
82
Reaction score
7
Gli abitanti di Hong Kong meritano molto di più un proprio stato che noi italiani.
Hanno dimostrato un coraggio e un'unità di popolo che noi ci sognamo.
Impossibile non ammirarli, avessimo la metà delle palle che hanno loro.. basterebbe la metà per mandare a casa sti pagliacci al governo.
E ovviamente noi in tutto questo appoggeremo la Cina, siamo incredibilmente bravi a fare sistematicamente la scelta sbagliata, andiamo contro ogni statistica e calcolo delle probabilità.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Gli abitanti di Hong Kong meritano molto di più un proprio stato che noi italiani.
Hanno dimostrato un coraggio e un'unità di popolo che noi ci sognamo.
Impossibile non ammirarli, avessimo la metà delle palle che hanno loro.. basterebbe la metà per mandare a casa sti pagliacci al governo.
E ovviamente noi in tutto questo appoggeremo la Cina, siamo incredibilmente bravi a fare sistematicamente la scelta sbagliata, andiamo contro ogni statistica e calcolo delle probabilità.

mi dispiace, ma Hong Kong e' parte integrante della Repubblica Popolare Cinese. Se non e' adesso, sara' nel 2047. Saranno assorbiti completamente. Hong Kong e' un refuso di un era, quella coloniale, che grazie al cielo non esiste piu'. Io purtroppo sono di parte, perche avevo la ragazza di Hong Kong, che mi ha mollato per un francese :asd:. Giusto ora che, come minimo, la Cina se li mangi :sisi:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Curioso di sapere cosa faranno gli americani.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
mi dispiace, ma Hong Kong e' parte integrante della Repubblica Popolare Cinese. Se non e' adesso, sara' nel 2047. Saranno assorbiti completamente. Hong Kong e' un refuso di un era, quella coloniale, che grazie al cielo non esiste piu'. Io purtroppo sono di parte, perche avevo la ragazza di Hong Kong, che mi ha mollato per un francese :asd:. Giusto ora che, come minimo, la Cina se li mangi :sisi:

Quando si dice il dente avvelenato :D
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
mi dispiace, ma Hong Kong e' parte integrante della Repubblica Popolare Cinese. Se non e' adesso, sara' nel 2047. Saranno assorbiti completamente. Hong Kong e' un refuso di un era, quella coloniale, che grazie al cielo non esiste piu'. Io purtroppo sono di parte, perche avevo la ragazza di Hong Kong, che mi ha mollato per un francese :asd:. Giusto ora che, come minimo, la Cina se li mangi :sisi:

L’hai presa bene direi :asd: :asd:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
mi dispiace, ma Hong Kong e' parte integrante della Repubblica Popolare Cinese. Se non e' adesso, sara' nel 2047. Saranno assorbiti completamente. Hong Kong e' un refuso di un era, quella coloniale, che grazie al cielo non esiste piu'. Io purtroppo sono di parte, perche avevo la ragazza di Hong Kong, che mi ha mollato per un francese :asd:. Giusto ora che, come minimo, la Cina se li mangi :sisi:

Severo ma giusto :asd: già che ci sei manda qualche saraca anche al francese... Hai visto mai :asd:
 
Alto
head>