Il gioco perfetto aimè non esiste....
|
Storia corta, personaggi ok michael migliore poi trevor ma franklin inutile. E gli sport sono monotoni dopo 8 secondi. Bella l'ambientazione, la grandezza della mappa...però sinceramente mi aspettavo molto di più. L'online lo giudicherò quando uscirà, ma se anche quello mi deluderà, penso che lo venderò dopo qualche giorno.
Il gioco perfetto aimè non esiste....
[FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]
[HR][/HR]
[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]
Io sono soddisfatto invece.
Ovvio che non può essere perfetto, ma mi stanno piacendo tutte le sottomissioni.
L'unica cosa è che per ora ho fatto 3 colpi (maggiori) e pensavo un po' più impegnativi. Però ci sta
L'online DEVE essere leggendario
le possibilità di fare molto meglio c'erano ma non sono state sfruttate...bastava fare il doppio delle missioni,migliorare la "customizzazione" dei personaggi,e fare altre piccole migliorie e sarebbe stato un gioco epico...cosi rimane un grande gioco...ma secondo me san andreas per molti versi è ancora migliore(ovviamente non mi riferisco a grafica etc...)
Vabe lol coi trucchi è piu facile. Ma certe missioni sono veramente difficili, almeno per me lo erano..qui in gta V puoi permetterti di schiantarti 2-3-4 volte mentre fai un inseguimento per dire, in San Andreas se rallenti per tre secondi hai fallito la missione...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.