Gli sceicchi vogliono il 30-40% del pacchetto azionario del Milan

2

2515

Guest
sempre la stessa storia tutti gli anni e sempre balle sono. Non speriamo nel nulla và.
Anche perché se fosse significherebbe asfaltare tutte le squadre di serie A con i soldi di quelli là.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
direi che ha ottenuto quello che voleva con il Milan e infatti e ora che si toglie dalle scatole...gli Arabi purtroppo hanno soldi, ma non sono stupid i
Già un ingresso in società di questi sceicchi sarebbe il primo passo per la vendita della società.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
quando sono arrivati al psg hanno preso leonardo.
magari con noi ci mettono PAOLO
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Peccato che non è mai vero
Ma se il Milan andasse agli Arabi e questi investono "solo" 100 mil, viciamo le prossime 3-4 champions. Siamo una società con un prestigio storico illimitabile. Noi non siamo come city o psg
Al Milan basta solo spendere per tornare ad essere una squadra che calpesta tutti
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Peccato che non è mai vero
Ma se il Milan andasse agli Arabi e questi investono "solo" 100 mil, viciamo le prossime 3-4 champions. Siamo una società con un prestigio storico illimitabile. Noi non siamo come city o psg
Al Milan basta solo spendere per tornare ad essere una squadra che calpesta tutti

Beh anche un allenatore direi
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Peccato che non è mai vero
Ma se il Milan andasse agli Arabi e questi investono "solo" 100 mil, viciamo le prossime 3-4 champions. Siamo una società con un prestigio storico illimitabile. Noi non siamo come city o psg
Al Milan basta solo spendere per tornare ad essere una squadra che calpesta tutti

spiegami a livello di storia cosa abbiamo meno del barcellona o del real....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
spiegami a livello di storia cosa abbiamo meno del barcellona o del real....

Ma guarda che il Milan sta sompra al barca di 1546 km eh.. il Real è il Real.. ma il Milan negli ultimi 25 anni ha fatto 9 finali,ha fatto 5 finali in 7 anni, ha aperto 3 cicli diversi..
Negli ultimi 30 anni nessuna squadra, nessuna ha fatto quello che ho elencato. 3 cicli ragà 3 cicli...

Ripeto basta tornare ad investire e asfaltiamo tutti
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ma guarda che il Milan sta sompra al barca di 1546 km eh.. il Real è il Real.. ma il Milan negli ultimi 25 anni ha fatto 9 finali,ha fatto 5 finali in 7 anni, ha aperto 3 cicli diversi..
Negli ultimi 30 anni nessuna squadra, nessuna ha fatto quello che ho elencato. 3 cicli ragà 3 cicli...

Ripeto basta tornare ad investire e asfaltiamo tutti

allora scusami forse avevo capito male....anche io penso che con la ristrutturazione possiamo tornare in pochissimo sul tetto del Mondo davvero....
Oggi come oggi ci basterebbe però anche avere una proprietà decente per avere la magia che continua ad esserci da altre parti come il Man Utd e Ajax per dire....

mi auguro davvero che un' offerta la facciano in modo da tenerla lì per i giorni di pioggia diciamo
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Vabbè quella è la prima cosa che si deve fare talmente scontata che non ho scritto. Simeone o Capello + 100 budget vinciamo tutto

Quoto però bisogna avere soprattutto dei dirigenti capaci. I prezzi dei giocatori buoni e semi buoni sono lievitati e certe società con 100 milioni hanno preso 1 giocatore che non gli farà vincere niente...
 
Alto
head>