Giroud rinnova col Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
In un comunicato il Chelsea ha annunciato di aver esercitato l'opzione per estendere di un anno il contratto del giocatore francese.

Si deve segnalare un fatto particolare: il Chelsea ha detto di aver esercitato questa opzione già ad Aprile.

Secondo goal.com Giroud potrebbe partire anche dopo il rinnovo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
mandraghe;2355729 ha scritto:
In un comunicato il Chelsea ha annunciato di aver esercitato l'opzione per estendere di un anno il contratto del giocatore francese.

Si deve segnalare un fatto particolare: il Chelsea ha detto di aver esercitato questa opzione già ad Aprile.

quindi tutto fumo come al solito. la casa a milano, contratto già pronto ecc...raga ci sono 3 mesi di mercato, halmaaa hallmaaa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,126
Reaction score
282
Molti saranno felici ma ce ne pentiremo.

Possibile che l'apertura a Calhanoglu sia collegabile al rinnovo di Giroud?

Non si investe sul trequartista ma sull'attaccante....bu speriamo bene.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
Cioè, aveva rinnovato già ad aprile in pratica. Ahahah, ennesima prova che anche i cosiddetti esperti di mercato non sanno nulla.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Andrea Red&Black;2355731 ha scritto:
quindi tutto fumo come al solito. la casa a milano, contratto già pronto ecc...raga ci sono 3 mesi di mercato, halmaaa hallmaaa

Solo;2355734 ha scritto:
Cioè, aveva rinnovato già ad aprile in pratica. Ahahah, ennesima prova che anche i cosiddetti esperti di mercato non sanno nulla.



Sta roba che avevano esercitato l'opzione è assurda. Qua o i giornali s'inventano le cose o Maldini ha preso un bel granchio. Boh.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Io credo davvero che andremo su Icardi, ho questa sensazione.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,055
Reaction score
6,464
MrPeppez;2355732 ha scritto:
Molti saranno felici ma ce ne pentiremo.

Possibile che l'apertura a Calhanoglu sia collegabile al rinnovo di Giroud?

Non si investe sul trequartista ma sull'attaccante....bu speriamo bene.

Dubito, ha rinnovato ad Aprile... :) Non c'era nulla di niente di vero mi sembrava strano che che si prendeva un 34enne...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
MrPeppez;2355732 ha scritto:
Molti saranno felici ma ce ne pentiremo.

Possibile che l'apertura a Calhanoglu sia collegabile al rinnovo di Giroud?

Non si investe sul trequartista ma sull'attaccante....bu speriamo bene.

non capisco come le due cose possano essere connesse. Tra l'altro, pensi che Maldini sia pirla? Sta cosa di Giroud non è mai stata pronunciata dalla società, solo dai giornalai
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,012
Reaction score
3,286
7sheva7;2355738 ha scritto:
Io credo davvero che andremo su Icardi, ho questa sensazione.

Ma speriamo, a noi manca proprio uno che segni 9 volte su 10 da dentro l'area di rigore.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,277
Reaction score
15,714
mandraghe;2355737 ha scritto:
Sta roba che avevano esercitato l'opzione è assurda. Qua o i giornali s'inventano le cose o Maldini ha preso un bel granchio. Boh.

Opto per la prima ipotesi.
Del resto,da quando la dirigenza è cambiata,ai giornalisti non è mai arrivato uno spiffero.

Io ero uno di quelli contrari all'operazione se non acquistato in tadem con un altro attaccante giovane.
A questo punto,mi auguro che si punti su Belotti e si spenda il più dei big money per l'esterno destro e il trequartista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>