Giocatore Siviglia positivo covid19,Roma attende UEFA

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
eh ma lo stanno già facendo,infatti sono risultati negativi

il campionato spagnolo è finito da 11 giorni e sono stati testati comunque,non hanno aspettato la partenza per la germania del fine settimana


dunque,a meno di imprevisti,la gara dovrebbe disputarsi regolarmente

Ma infatti stanno facendo correttamente.

La mia considerazione era relativa a gravina che voleva allentare il regime di un test ogni 4gg, perchè lo ritiene invasivo per i calciatori (in realtà ha paura che sia più facile scoprire qualche caso asintomatico) per portarlo magari ad un test ogni 15 giorni.

Ma se testi ogni 15 giorni e il contagio torna a diffondersi, fai un disastro, perchè ora che lo scopri hai infettato mezza serie A.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
Ma infatti stanno facendo correttamente.

La mia considerazione era relativa a gravina che voleva allentare il regime di un test ogni 4gg, perchè lo ritiene invasivo per i calciatori (in realtà ha paura che sia più facile scoprire qualche caso asintomatico) per portarlo magari ad un test ogni 15 giorni.

Ma se testi ogni 15 giorni e il contagio torna a diffondersi, fai un disastro, perchè ora che lo scopri hai infettato mezza serie A.

tra 4 e 15 c'è anche una via di mezzo ::):

il problema sarà per i campionati meno ricchi,penso che Gravina sia preoccupato principalmente per quello non per serie A e serie B

chiuso off topic
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
La Spagna aveva i nostri stessi numeri 2 settimane fa, adesso è in piena emergenza con migliaia di casi al giorno..

Io sono sempre piu convinto che da un certo punto in poi la Spagna abbia smesso di contare il numero dei morti, senza dire niente a nessuno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Io sono sempre piu convinto che da un certo punto in poi la Spagna abbia smesso di contare il numero dei morti, senza dire niente a nessuno.

si si, vero.

Osservo i dati di ogni Nazione da 5 mesi ( mi piacciono le statistiche, di qualsiasi tipo),

inizio stagione turistica > crollo verticale dei contagi e dei morti
 
Alto
head>