Gigio: la Juve c'è. Lui aspetta la Champions, Raiola temporeggia.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per giocare la champions a zizzo basterebbe non prendere gol stupidi come Firenze, Udinese, Napoli.
Da un po’ non commento più le notizie sul suo rinnovo.. nonostante legga interessanti analisi.
Sono convinto che lui sia un ometto piccolo piccolo in mano ad un mafioso.. attaccato ai soldi più che alla carriera. Probabilmente per 12 mln giocherebbe anche con la Settignanese in terza categoria

lui si sente un fenomeno, ricorda piatek.

peccato che non ha mai fatto una partita del livello di pau lopez ieri, per esempio.

sto cesso.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Gigo Donnarumma vuole giocare la prossima Champions League. Prima di prendere una decisione sul proprio futuro. Col Milan fuori dalle prime quattro, tutto cambierebbe. Raiola continua a prendere tempo. Non ci sono ultimatum ma la tensione sale. E tutto diventa più difficile. Il Milan ha offerto 8 mln per 4-5 anni. Raiola è convinto che il valore del portiere sia aumentano in questa stagione. La soluzione potrebbe essere una clausola da 30 mln, che libererebbe il portiere tra 1-2 anni nel caso in cui il Milan non crescesse. Ma Maldini non è convinto. I dirigenti si guardano intorno. Musso primo obiettivo. L'Udinese chiede 25 mln.

La Juventus è in agguato su Gigio, così come il PSG.

I miei colleghi francesi mi dicono che le testate locali danno per fatto Maignan al Milan per 14 mln più bonus.
Se fosse vero, solo applausi per la Società. Sia per la fermezza (nessuno è al di sopra della maglia) che per la scelta tecnica.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
sicuramente ci andrò. vieni?
ma smettila con queste provocazioni da 5a elementare dai.

no io non vengo,
per me i giocatori possono fare quello che vogliono.

Sta alla società agire di conseguenza...

non era una provocazione, una verità... ti auspichi che i tifosi vadano sotto casa sua,
dai l'esempio.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
La clausola a 30 mln potrebbe andare bene solo se accetta 3 o massimo 4 mln di stipendio.
Non esiste un giocatore che ne prende tra gli 7 e i 10 mln e ha una clausola di 30.
Se vuole uno stipendio da 7 mln si inizia a ragionare ad una clausola di 50 mln.

E il contrario e pure vero.
Non dovrebbe esistere un giocatore che prende sui 2 mln ma ha una clausola di 100 mln (come Belotti).
Se hai una clausola di 100 mln allora un minimo di 5 mln mi sembrano giusti.

Lui vuole il contratto corto, lo stipendio alto, la clausola bassa, la fascia di capitano e pure un Milan sempre in CL...cosa vuoi trattare se le basi sono queste?
Sai questo lo voglio pure io
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
I miei colleghi francesi mi dicono che le testate locali danno per fatto Maignan al Milan per 14 mln più bonus.
Se fosse vero, solo applausi per la Società. Sia per la fermezza (nessuno è al di sopra della maglia) che per la scelta tecnica.

Ahahahahahahahahahaha, dopo questa anche se va via Zizzo sicuro non viene Maignan
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Gigo Donnarumma vuole giocare la prossima Champions League. Prima di prendere una decisione sul proprio futuro. Col Milan fuori dalle prime quattro, tutto cambierebbe. Raiola continua a prendere tempo. Non ci sono ultimatum ma la tensione sale. E tutto diventa più difficile. Il Milan ha offerto 8 mln per 4-5 anni. Raiola è convinto che il valore del portiere sia aumentano in questa stagione. La soluzione potrebbe essere una clausola da 30 mln, che libererebbe il portiere tra 1-2 anni nel caso in cui il Milan non crescesse. Ma Maldini non è convinto. I dirigenti si guardano intorno. Musso primo obiettivo. L'Udinese chiede 25 mln.

La Juventus è in agguato su Gigio, così come il PSG.

.
 
Alto
head>