Gigio eroe. Il rinnovo ora è d'obbligo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,090
Reaction score
28,106
Come riportato dalla GDS in edicola, meno male che Gigio c'è. Il Milan si è inceppato in attacco, e Donnarumma pesa come un bomber. Decisivo l'estremo difensore nel pari soffertissimo contro la Stella Rossa. Il rinnovo di contatto è un obbligo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
beato chi ci casca in sta campagna mediatica assurda.

E poi mi si dice pure che gli attacchi mediatici non esistono o bisogna far finta di nulla.
Ma ti rendi conto di quanto accade?
Ti rendi conto di quanto il suino ha contatti con la stampa?
Abbiamo addirittura il fun club che spinge per il rinnovo di donnarumma.

Ma tu hai letto qualcosa del genere per dybala affinchè si rinnovi a 15 mln?
Dimmi tu.

Tutto ciò è vergognoso.
Raiola sta sabotando la nostra stagione con fare chirurgico.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola, meno male che Gigio c'è. Il Milan si è inceppato in attacco, e Donnarumma pesa come un bomber. Decisivo l'estremo difensore nel pari soffertissimo contro la Stella Rossa. Il rinnovo di contatto è un obbligo.

Ecco, diteglielo a Donnarumma che accettare il ricco rinnovo del contratto offerto dal Milan è un obbligo, per lui.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E poi mi si dice pure che gli attacchi mediatici non esistono o bisogna far finta di nulla.
Ma ti rendi conto di quanto accade?
Ti rendi conto di quanto il suino ha contatti con la stampa?
Abbiamo addirittura il fun club che spinge per il rinnovo di donnarumma.

Ma tu hai letto qualcosa del genere per dybala affinchè si rinnovi a 15 mln?
Dimmi tu.

Tutto ciò è vergognoso.
Raiola sta sabotando la nostra stagione con fare chirurgico.

questo non lo reputo un attacco mediatico al milan ma più che altro sono stecche che logicamente il suino da a destra e a manca.

ma per il resto sono d'accordo con te mediaticamente facciamo ridere, io contesto solo il fatto che questo ci penalizzi come dici tu rispetto ad un inter che mediaticamente non è la juve ecco... ma sono d'accordo con te.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
questo non lo reputo un attacco mediatico al milan ma più che altro sono stecche che logicamente il suino da a destra e a manca.

ma per il resto sono d'accordo con te mediaticamente facciamo ridere, io contesto solo il fatto che questo ci penalizzi come dici tu rispetto ad un inter che mediaticamente non è la juve ecco... ma sono d'accordo con te.

Ma io ho sempre specificato che noi siamo agli antipodi rispetto a juve e inter : la juve ha potere mediatico, l'inter è nella terra di mezzo, noi abbiamo il potere mediatico contro.
Sull'inter la stampa fa il giusto, non ci ricama e nemmeno tace.
Basti vedere come è raccontata la terribile crisi economica che stanno passando.

Per me questi articoli fanno male al nostro ambiente perchè creano pressioni che in questo momento non dovrebbero esistere.
Ovviamente servono soprattutto per aumentare la posizione di forza del ragazzo a livello contrattuale ma sta certo che alla prima papera e al primo errore i tifosi si ricorderanno questi articoli e sommati alle pretese folli del giocatore creeranno una situazione insostenibile.
Non credo possiamo arrivare ad aprile ancora con questa situazione.
Scoppierebbe un caso peggio di quello di anni fa.

I tifosi sono stanchi nel leggere un giorno si e uno pure questa roba.


Fare il bene del milan oggi vorrebbe dire firmare il rinnovo(da parte di dollarumma) e non andare a sanremo(per quanto riguarda ibra).
La presenza di ibra a sanremo in tanti la stanno sottovalutando e pensano sia solo opera di ibra.
No, quella presenza è la firma di raiola.
E' il delirio di onnipotenza di un uomo che vuole dimostrare che ibra è suo, non del milan.

Un procuratore serio non avrebbe permesso una roba simile.

Siamo sabotati dal di dentro, per chi vuole vedere.

Chissà cosa avrà messo in testa il suino a ibra : magari che deve iniziare a pensare alla sua vita post- sport e che le serate a sanremo in tal senso possono aiutare la sua immagine e lievitare.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Come riportato dalla GDS in edicola, meno male che Gigio c'è. Il Milan si è inceppato in attacco, e Donnarumma pesa come un bomber. Decisivo l'estremo difensore nel pari soffertissimo contro la Stella Rossa. Il rinnovo di contatto è un obbligo.

Firmato Carmine Raiola.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
Gigio è un fenomeno.
mi aspetto che faccia il suo sempre. E se il suo è qualcosa di fenomenale allora siamo tutti contenti.
E' il nostro portiere e un membro della squadra non uno in più... che passa e para.....certi atteggiamenti difensivi tattici...puoi anche pensarli perchè sai che in porta c'è lui....
mi pare sempre che lo si descriva come uno al di fuori......un qualcosa che vada oltre la squadra....ma non è cosi...

imho.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
Come riportato dalla GDS in edicola, meno male che Gigio c'è. Il Milan si è inceppato in attacco, e Donnarumma pesa come un bomber. Decisivo l'estremo difensore nel pari soffertissimo contro la Stella Rossa. Il rinnovo di contatto è un obbligo.

Sarà,
ma io sono sicuro che fosse per Raiola questo portiere lo porterebbe a giocare altrove,
altro che Milan.

Sono sicuro che Raiola sarebbe più contento se Donnarumma facesse errori,
creare una situazione Ibra-Inter.

Perchè lui in una vendita, guadagnerebbe molto di più che in un rinnovo....

sarò ingenuo io..
 
Alto
head>