Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
    Senior Member L'avatar di Jino
    Comunque ormai il tifo è alla follia. Stasera ho letto cosa è successo a Pellegrini, insultato per non esser andato alla trasferta di Genova per vedere suo figlio nascere. Insultato, vogliono restituisca la fascia. Per il tifoso il calciatore non ha una vita, è uno schiavo. Follia

Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Se va alla Juve sarà la conclusione di una storia squallida.

Io esco dal coro e capisco il dilemma che possa avere Donnarumma. Il dilemma tra essere un Totti o un Antognoni al Milan, col rischio di vedere la CL sempre in televisione, chissa forse per anni, di non vincere nulla, chissa forse per l'intera carriera o quasi, oppure andare in un top club che punti al vertice, da subito. E' un atleta, io in fondo capisco che debba essere ambizioso e puntare al massimo, sul piano tecnico e economico.

Quello che mi fa apparire questa storia come davvero squallida è che vada alla Juventus, altrimenti in fondo lo capirei pure sotto tanti aspetti, se andasse al PSG o un club del genere.
    Sì ma il problema è il modo.
    Se vuoi andare in un club ricco lo dici a un anno e mezzo dalla fine del contratto e si cerca un accordo che possa accontentare tutti.

Scusate mio italiano L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Se va alla Juve sarà la conclusione di una storia squallida.

Io esco dal coro e capisco il dilemma che possa avere Donnarumma. Il dilemma tra essere un Totti o un Antognoni al Milan, col rischio di vedere la CL sempre in televisione, chissa forse per anni, di non vincere nulla, chissa forse per l'intera carriera o quasi, oppure andare in un top club che punti al vertice, da subito. E' un atleta, io in fondo capisco che debba essere ambizioso e puntare al massimo, sul piano tecnico e economico.

Quello che mi fa apparire questa storia come davvero squallida è che vada alla Juventus, altrimenti in fondo lo capirei pure sotto tanti aspetti, se andasse al PSG o un club del genere.
    Nessun problemo a volere giocare la champions.
    In questo caso da adulto lo dice a Maldini "voglio giocare la champions, firmo per no partire gratis pero senza champions mettiamo una clausola cosi al meno il Milan prende soldi della mia vendita."

No fare il muto e lasciare andare la situazione e no rispondere alle offerte del "club dove hai voglio di rimanere"...
    Scusate mio italiano

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da ibracadabra9 Visualizza Messaggio
    La Gazzetta svela ulteriori particolari sul discorso Donnarumma-ultras con il portiere che avrebbe detto ai tifosi di voler restare e che deciderà lui cosa fare.
    Gli ultras gli han fatto presente che potrebbe essere per il Milan quello che Totti è stato per la Roma.

Il pianto del portiere è stato liberatorio.
    Ma basta, che se ne vada..ma adesso, non tra due anni!

Il pizzettaro sta bluffando perché oggi nessun top team gli offre nulla..solo i gobbi che però stanno alla canna del gas e forse la famosa commissione da 20 milioni non la possono pagare..

Ma da noi ha chiuso, stop..

8 milioni?? ma per favore..ci firmi un mega top davanti a 8 milioni altro che un portiere qualunque, Maldini sveglia!
    #MaledettiMusiGialli

#MaledettiMangiaRatti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.