Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Giacomo Raspadori

Member L'avatar di uolfetto
    Scamacca e Raspadori giocatori entrambi enormemente superiori a Cutrone, non scherziamo. Poi che Cutrone abbia fatto un bel gol e sia entrato molto bene con il Portogallo nessuno lo mette in dubbio.

Senior Member L'avatar di koti
    Cutrone è un altro Paloschi, è evidente da tempo ormai.

Raspadori è interessante, ottima tecnica e fiuto del gol. L'unico dubbio, non da poco, è che è veramente troppo nano per una punta centrale.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da shevchampions Visualizza Messaggio
    Onestamente non so che partita hai visto. Raspadori, anche contro il Portogallo, ha dimostrato di essere un giocatore di altra categoria rispetto a quelli in campo. Capacità tecnica, sponde, protezione palla, gioco nel breve e (qua ancora voglio capire bene) a tratti anche nel lungo. La squadra la faceva girare lui. Ma soprattutto, ha un gioco tra le linee eccezionale. Guarda bene cosa fa nel goal del 3-2 di Scamacca. Giocatore che si farà e, come già detto, su cui investirei subito ad occhi chiusi.
    Ho visto la tua stessa partita e per me hai descritto le caratteristiche di qualche portoghese nel primo tempo, quando ci hanno surclassato tecnicamente prima di suicidarsi nel secondo.
    Comunque vedremo che carriere faranno Raspadori e Scamacca. Sul primo magari mi sbaglierò anche se mi sembra molto fumoso, ma sul secondo (meglio di Cutrone ho letto..) per carità: è un giocatore che non è in grado neppure di stoppare la palla e sbaglia passaggi elementari, spesso goffo.. è solo grande e grosso.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Senior Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Tsitsipas Visualizza Messaggio
    Cutrone decente? Uno che segna un gol all'anno?
    Raspadori è forte ragazzi. Vedrete
    Già e parliamo di un attaccante che fuori dall'area di rigore non serve a nulla, un Icardi che non segna. Penso farebbe fatica a giocare pure nel Crotone o nella Spezia (Simy e Nzola sono meglio).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.