Gattuso: pronto l'undici per il derby. Spazio al senatori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,932
Reaction score
28,526
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 marzo, Rino Gattuso ha pronto un undici da battaglia per il derby. Torneranno in campo i senatori. Spazio a Calabria, Rodriguez, Bakayoko (favorito su Biglia, che lo insidia) e Calhanoglu. A destra ci sarà Suso. In mezzo alla difesa Romagnoli e Musacchio.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
A questo punto sale la tensione,io inizio martedì la macumba contro la Juve se non funziona do che non serva neanche contro l.inter
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Suso nei derby fa spesso bene..speriamo ritrovi qualche giocata..purtroppo non è che se gioca casticoso cambi molto..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Suso nei derby fa spesso bene..speriamo ritrovi qualche giocata..purtroppo non è che se gioca casticoso cambi molto..

lo diresti anche con mbappe in panchina pur di non dire che gattuso qua sbaglia


Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 marzo, Rino Gattuso ha pronto un undici da battaglia per il derby. Torneranno in campo i senatori. Spazio a Calabria, Rodriguez, Bakayoko (favorito su Biglia, che lo insidia) e Calhanoglu. A destra ci sarà Suso. In mezzo alla difesa Romagnoli e Musacchio.

vi prego il termine "senatori" mi fa venire l'orticaria!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
lo diresti anche con mbappe in panchina pur di non dire che gattuso qua sbaglia




vi prego il termine "senatori" mi fa venire l'orticaria!

Ma suvvia non diciamo eresie..per me suso è una mezza sola..ho sempre detto che lo venderei domani arrivassero offerte da 40 milioni perché per me non è un esterno in senso moderno del termine..
Ma purtroppo in panca non è che abbiamo dei fenomeni..quindi puoi anche provare casticoso..ma la differenza non sarà chissà che
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 marzo, Rino Gattuso ha pronto un undici da battaglia per il derby. Torneranno in campo i senatori. Spazio a Calabria, Rodriguez, Bakayoko (favorito su Biglia, che lo insidia) e Calhanoglu. A destra ci sarà Suso. In mezzo alla difesa Romagnoli e Musacchio.

senatori? tornano Nesta, Maldini e Seedorf?? quanto abuso di questi termini :facepalm:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 marzo, Rino Gattuso ha pronto un undici da battaglia per il derby. Torneranno in campo i senatori. Spazio a Calabria, Rodriguez, Bakayoko (favorito su Biglia, che lo insidia) e Calhanoglu. A destra ci sarà Suso. In mezzo alla difesa Romagnoli e Musacchio.

L'idea di far partire il turco dalla panchina sarebbe la migliore, per me...non avendo una grande atleticità, in questo momento può far bene solo quando i ritmi sono più bassi.
Sicuramente non metterei più insieme lui e Suso, quantomeno dal primo minuto, come scritto nell'articolo.
Inoltre lascerei Paquetà per il secondo tempo e comincerei la partita con Biglia e Baka insieme.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 marzo, Rino Gattuso ha pronto un undici da battaglia per il derby. Torneranno in campo i senatori. Spazio a Calabria, Rodriguez, Bakayoko (favorito su Biglia, che lo insidia) e Calhanoglu. A destra ci sarà Suso. In mezzo alla difesa Romagnoli e Musacchio.

Madonna quanto ho letto senatori ho temuto volesse mettere Abate mi è venuto un colpo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,056
Reaction score
10,002
Ma suvvia non diciamo eresie..per me suso è una mezza sola..ho sempre detto che lo venderei domani arrivassero offerte da 40 milioni perché per me non è un esterno in senso moderno del termine..
Ma purtroppo in panca non è che abbiamo dei fenomeni..quindi puoi anche provare casticoso..ma la differenza non sarà chissà che

Pensa che Suso è stato per anni il nostro giocatore più forte, ora viene definito da tutti mezza sola.

Ma allo stesso tempo, guai se con 200 milioni Mirabelli non ci ha fatto vincere lo scudetto.

Suso non è una sola, è un buon giocatore. Basta guardare i numeri per capirlo, poi che adesso stia facendo schifo, siamo tutti concordi
 
Alto
head>