Gattuso:"Ho la miastenia oculare". Malattia autoimmune occhi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
per me era una battuta...non penso sia in pericolo di vita...in pratica i muscoli oculari non ricevono correttamente gli impulsi nervosi, per cui visione doppia e palpebra cadente...a meno che non ci sia altro (spero di no)
FORZA GATT!!!

Sì tranquilli, intendeva dire che in questi mesi giravano voci fake su una malattia più grave.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Rino Gattuso, nel post Napoli - Torino, ha confessato (a proposito del problema agli occhi, che si è ripresentato) di essere affetto da miastenia oculare, malattia autoimmune che riguarda i muscoli degli occhi e delle palpebre. Gattuso ha aggiunto:"C'è chi mi dà un mese di vita, ma sto bene. Tornerò più bello di prima...".

Alla prima lettura mi si è gelato il sangue, non avevo capito la battuta....poi ho pensato a Bressanini che ha un tumore vicino al nervo ottico che lo porterà alla cecità.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,729
Rino Gattuso, nel post Napoli - Torino, ha confessato (a proposito del problema agli occhi, che si è ripresentato) di essere affetto da miastenia oculare, malattia autoimmune che riguarda i muscoli degli occhi e delle palpebre. Gattuso ha aggiunto:"C'è chi mi dà un mese di vita, ma sto bene. Tornerò più bello di prima...".
Dai Rino, forza e coraggio.
 
Alto
head>