Gattuso annuncia la preparazione a Milanello, in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
E' importante fare una preparazione come si deve. Questa squadra deve correre per 10 mesi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,119
Reaction score
1,245
Il Napoli sta un botto di giorni in montagna e non mi pare vada per continenti....
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,222
Reaction score
810
Andiamo dove ha portato il Pisa... tanto ormai cosa conta il Milan nel mondo?
Ma dai, è un disco rotto Gattuso, sempre le stesse cose, ci sta trasformando nella prima provinciale qualsiasi.
A me non interessa cosa fa in settimana, deve portare risultati.
Simeone a Madrid non mi sembra che spiattelli in piazza tutte le settimane che la squadra deve correre, correre, correre, sudare, sudare, sudare...
E sta esagerando adesso. Che pensi a dare un gioco, grazie!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
La preparazione estiva è alla base del calcio, certo da quando il prodotto calcio è arrivato a certi livelli di marketing c'è l'obbligo con queste tourneè di esportare su certi mercati il prodotto, non ci si può tirare indietro, ma questa va contro i principi di classica preparazione estiva.
 

cobalto59

Bannato
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
118
Reaction score
2
Andiamo dove ha portato il Pisa... tanto ormai cosa conta il Milan nel mondo?
Ma dai, è un disco rotto Gattuso, sempre le stesse cose, ci sta trasformando nella prima provinciale qualsiasi.
A me non interessa cosa fa in settimana, deve portare risultati.
Simeone a Madrid non mi sembra che spiattelli in piazza tutte le settimane che la squadra deve correre, correre, correre, sudare, sudare, sudare...
E sta esagerando adesso. Che pensi a dare unm gioco, grazie!

Ma stai bene? Gli hanno fatto una domanda e ha risposto dicendo la sua. In base a cosa sarebbe provinciale?
Poi tralascio la parte sul gioco perchè è pura ignoranza: il Milan di Gattuso è una delle squadre più organizzate del campionato, se poi si vuole il calcio-champagne o lo spettacolo si va al circo, per dirla alla Allegri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,400
Reaction score
26,193

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Gattuso in conferenza sul prossimo ritiro estivo:"In estate resteremo qui le prime due settimane. Bisogna fare una preparazione che è fondamentale. Poi andremo in Usa. I primi 10-11 giorni staremo qua. Mi piace come il Napoli gestisce la preparazione".

Tutta la conferenza QUI -) http://www.milanworld.net/conferenz...oli-14-aprile-2018-a-vt61009.html#post1512087
Vedremo come si organizzerà il mister. Quest'anno vi è la solita incidenza del post Mondiale, che inevitabilmente finirà per coinvolgere i giocatori che vi parteciperanno. Problema comune a tutti i top clubs europei, e che il Milan potrebbe scontare in misura inferiore, stante la più elevata quota di italiani, ma che si farà sentire. Non sarebbe male iniziare con qualche giorno di anticipo, comunque. :)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Vedremo come si organizzerà il mister. Quest'anno vi è la solita incidenza del post Mondiale, che inevitabilmente finirà per coinvolgere i giocatori che vi parteciperanno. Problema comune a tutti i top clubs europei, e che il Milan potrebbe scontare in misura inferiore, stante la più elevata quota di italiani, ma che si farà sentire. Non sarebbe male iniziare con qualche giorno di anticipo, comunque. :)

Già, purtroppo il mondiale in qualche misura modificherà le tabelle di marcia in fase di preparazione estiva, ma come ben dici, probabilmente influenzerà altre squadre più che la nostra.

In linea di massima comunque accolgo favorevolmente la proposta di Gattuso, che oltre a prediligere il lavoro atletico pre-tournée americana, penso strizzi l'occhio anche al"fare gruppo", un elemento sul quale Rino punta sempre forte.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Andiamo dove ha portato il Pisa... tanto ormai cosa conta il Milan nel mondo?
Ma dai, è un disco rotto Gattuso, sempre le stesse cose, ci sta trasformando nella prima provinciale qualsiasi.
A me non interessa cosa fa in settimana, deve portare risultati.
Simeone a Madrid non mi sembra che spiattelli in piazza tutte le settimane che la squadra deve correre, correre, correre, sudare, sudare, sudare...
E sta esagerando adesso. Che pensi a dare un gioco, grazie!

Chi sta esagerando sei tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>