Galliani furioso:"Negati due rigori e punizione irregolare"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non ho visto la partita quindi no posso dire niente, ma questa partita andava comunque vinta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
:prete: Non ho mai sentito Galliani fare il mea culpa, sta sempre a cercare delle scuse per difendere il suo operato, ridicolo.

Guarda che nonostante questo brutto avvio siamo comunque la squadra che ha fatto più punti negli ultimi 5 anni di campionato, ingrato. E ringrazia il presidente che da 28 anni è innamorato del Milan.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,143
Reaction score
2,728
sui rigori ho già detto prima, quest'anno non ce li danno

ma sulla punizione non c'è proprio niente da dire... ci vuole un giocatore del Milan sul pallone che non la fa battere finché non è nella posizione giusta... stiamo parlando di una punizione al 95' i giocatori non possono fregarsene... è inutile recriminare poi dopo, se la punizione avesse colpito la barriera e poi il Milan avesse segnato in contropiede voglio vedere se si parlava della posizione sbagliata della punizione.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Guarda che nonostante questo brutto avvio siamo comunque la squadra che ha fatto più punti negli ultimi 5 anni di campionato, ingrato. E ringrazia il presidente che da 28 anni è innamorato del Milan.

:facepalm:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,194
Reaction score
11,680
Buffone, dovresti solo dimetterti. Il Milan, quello che conoscevo io, non aveva bisogno di rigori o punizioni per vincere. Asfaltava gli avversari con le proprie forze.
 
Alto
head>