Galliani: dominio totale sul Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,995
Panorama, è? Parliamo di Panorama. Giornale di proprietà di Berlusconi...
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Non ci resta che sederci sulla riva del fiume e aspettare.... questa situazione non può durare a lungo.
Balotelli, De Sciglio, El Shaarawy... venduti anche loro tre non resterà più nulla e a quel punto o cacciano i soldi o svendono tutto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,652
E così...da ogni conflitto esce sempre più forte.
La contestazione dei tifosi e le parole di Maldini erano rivolte in primis a lui, invece la stampa ha parlato soltanto di Balotelli nei giorni immediatamente successivi alla partita e di Seedorf in seguito. Nessuno ha osato muovere una critica al suo operato, come al solito.
Purtroppo al momento il berlusca è troppo vecchio, occupato e disinteressato al Milan per contrastarlo, e barbarella probabilmente no ha la forza e la determinazione sufficente...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,869
io sono ancora convinto che a fine stagione lasci

Io ero convinto all'ennesima potenza che lasciasse a giugno, me ne sono sempre fregato delle notizie sulle dimissioni respinte e tutto quello che dicevano i giornali sulla sua stabile posizione.
Niente poteva scalfire la mia idea.

Da due giorni però ho mollato definitivamente anch'io di crederci. Mi arrendo.

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Io ero convinto all'ennesima potenza che lasciasse a giugno, me ne sono sempre fregato delle notizie sulle dimissioni respinte e tutto quello che dicevano i giornali sulla sua stabile posizione.
Niente poteva scalfire la mia idea.

Da due giorni però ho mollato definitivamente anch'io di crederci. Mi arrendo.

.

Butcher

Senior Member
Reaction score
444
Impossibile che a giugno lasci, ragazzi. Altrimenti non avrebbe creato questo trambusto; un po' ci credevo anche io...ma dopo quanto successo in questi due giorni...

rossovero

Active member
Reaction score
6
Il Milan è stato 44 anni senza vincere uno scudetto, dal 1907 al 1951. Galliani, per quanto longevo possa essere, non può durare altrettanto. Forza e coraggio!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Panorama, è? Parliamo di Panorama. Giornale di proprietà di Berlusconi...

E se lo stessero facendo diventare il demonio per per poi mandarlo all'inferno ottenendo l'unanimità dei consensi ?

E' tipicamente Berlusconiano preparare il pubblico allo show

Alto