|
Mah per adesso è noj giudicabile per me.
I am the one who KNOCKS!
io la penso come jino, secondo me Gabriel è un portiere da Torino, massimo Atalanta ma proprio massimo. neppure da Genoa che hanno Perin che è più forte di Gabriel. e secondo me pure Rafael del Verona è meglio di Gabriel.
un portiere più forte DEVE essere preso dal Milan, non è ammissibile che una società seria che pretende ogni anno di giocarsi le coppe punti su una scommessa ancora tutta da valutare.
Per un portiere la continuità è tutto ragazzi.
Di sicuro non potremo permetterci di spendere per un portiere in estate.
Andiamo su uno svincolato con esperienza in A ( Agazzi credo ) e poi lui e il brasiliano se la giocano.
Di sicuro non si può arrivare con il solo Gabriel ai nastri di partenza.
ma che gol ha preso ma dai che portiere è questo, mister saponetta??
prendiamo un portiere decente per cortesia!
Ma perché non facciamo come il Porto che compra i giovani talenti e poi li lascia un paio d'anni nel loro paese d'origine o in prestito in campionati minori a farsi le ossa? Non dico di comprare fenomeni assoluti già maturi, non dico di costruire un vivaio mostruoso, dico semplicemente di sfruttare le squadre estere per far crescere i giocatori... Possibile che Ronaldo prima di andare al Barcellona si sia fatto 2 anni al PSV imparandosi l'olandese e questi oggi atterrano alla Malpensa come i nuovi Jašin o a Charles de Gaulle come i nuovi Pelè?
Mi ha già rotto.
Scarso, scarso, scarso, scarso, scarso, scarso, scarso [...], scarso, scarso, scarso
Non voglio crocifiggerlo...ma al momento non e' da milan...deve andare a farsi le ossa altrove...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.