Ad oggi non mi è mai piaciuto. Si vede che ha una grandissima agilità, ma vedo solo quella, nient'altro.
|
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Ad oggi non mi è mai piaciuto. Si vede che ha una grandissima agilità, ma vedo solo quella, nient'altro.
il parallelismo con Abbiati è improbabile
Sul primo assolutamente non ha colpe, ma sul secondo molto più di qualcuna. Io capisco i ragionamenti di tanti, facciamo fuori il finito Abbiati e facciamo giocare il portiere del domani Gabriel. Ma poi non chiediamoci perchè il Milan balla in fondo alla classifica. Perchè Gabriel per quanto faccia intrevedere potenzialità è ad oggi un giocatore da bassa classifica di serie A, forse.
Peccato sul secondo. Però un portiere agile, che si muove e ci prova è sicuramente meglio di un vecchio inutile che sta sempre costantemente fermo...
Non mi pare uno che diventerà un grande portiere, ecco.
Demirabelliziamo il Milan!
non mi dà sicurezza anche oggi ha preso un gol che con un altro portiere non si prendeva.
è stato fermo a metà strada tra la porta e l attaccante, Bonera non l ha di certo aiutato ma anche lui è stato troppo fermo, poco reattivo.
comunque in generale anche oggi ha scappellato su almeno altri 2 interventi dove ha lasciato intravedere uno stile non proprio impeccabile.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.