Bravo Gabriel, almeno lui si butta l'altro manco quello fa.
|
Bisogna essere proprio decerebrati per far giocare Gabriel questa sera e Amelia martedì. Cioè, Gabriel è in pratica il secondo portiere ma non è stato inserito in lista Champions, boh....
Bravo Gabriel, almeno lui si butta l'altro manco quello fa.
Non è mai stato messo seriamente alla prova (a parte la punizione,che Abbiati avrebbe osservato finire sotto il sette),ma le poche volte in cui è stato chiamato in causa è sempre stato pronto.
Deve essere titolare,DEVE.Basta belle statuine.
I am the one who KNOCKS!
buona prova la sua.Con un altro allenatore verrebbe subito riproposto come titolare
Al di là della bellezza estetica del volo sulla punizione di Di Natale... ho visto un portiere che si muoveva, si tuffava, si lanciava, mi sono commosso.
Mai impeganto ad esclusione della punizione di Totò. Però direi che con la testa il ragazzo c'è. Speriamo bene.
Inizio incoraggiante.
Ha fatto un'uscita nel secondo tempo smanacciando un pallone in area e subendo fallo che Abbiati avrebbe osservato tra i pali.
Gli deve esser concessa continuità.
abbiati non credo che avrebbe neanche abbozzato il volo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.