Franck Kessie

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Io che ormai sono vecchio, e ho una certa esperienza, segnalo una tendenza dei topic su giocatori che hanno delle altalene nei commenti.
Scarsissimo, insulti -> Rinascita, esaltazione -> Ricaduta, insulti -> Cessione.

In genere i commenti veritieri, per questi giocatori che non riescono mai a entrare tra i top, sono sempre i primi.
Vale anche per il turco, Leao.... vedremo Calabria...

:ghign:
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
dimmi un altro centrocampista nel campionato italiano che sia meglio di lui, come incontrista non c'è ne sono ed in europa li conti sulle dita della mano, si è sempre sbattuto per tutti, criticare lui mi sembra veramente assurdo, si esalta Hernandez, che ha cannato tutte le sfide dirette, si esalta Leao che fa una partita buona su 3, questo non gioca da 7, ed è diventato uno scarpone.....per carità, le opinioni sono opinioni......ma rimango basito
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Ah se vuoi ti faccio una lista infinita di topic... quello di Suso una meraviglia.

Che poi non si verifichi per i ragazzi di oggi, sono il primo ad augurarmelo.

Io personalmente ho sempre mantenuto una linea su ogni giocatore, facendo le dovute critiche/apprezzamenti nella singola partita.

Cioè non è che se Maroligno, per esempio, avesse fatto il derby della vita (utopia) avrei cambiato idea sulla sua mediocrità.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,161
Reaction score
15,957
KKK lo stiamo assassinando.

E' da quando è al Milan che le gioca tutte. Tutte.

Prima fatto girare come una trottola dagli incapaci guru del catenaccio, a correre (male) per colpa delle ballerine e dei catorci, poi di qui, poi di là.

Finalmente ha trovato un assetto tattico soddisfacente, e se ne vedono i risultati.

Ma questo adesso sarà un cadavere fino a fine stagione, se non la piantiamo di fargliele giocare tutte, compresa la maledetta EL.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
KKK lo stiamo assassinando.

E' da quando è al Milan che le gioca tutte. Tutte.

Prima fatto girare come una trottola dagli incapaci guru del catenaccio, a correre (male) per colpa delle ballerine e dei catorci, poi di qui, poi di là.

Finalmente ha trovato un assetto tattico soddisfacente, e se ne vedono i risultati.

Ma questo adesso sarà un cadavere fino a fine stagione, se non la piantiamo di fargliele giocare tutte, compresa la maledetta EL.

Quest'anno ha giocato tanto, concordo.......ma...........è da un mese che gioca una volta a settimana!!! L'ultima di europa non l'ha giocata, le due settimane prima due turni di coppa italia non giocati...non si può dire sia stanco perchè gioca tanto, forse non è più brillante perchè è stanco di testa, ma è presto esser cotti di testa a febbraio...detto questo oggi ha fatto una grande partita Kessie, ha tenuto in piedi la mediana da solo....come sempre!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,161
Reaction score
15,957
Quest'anno ha giocato tanto, concordo.......ma...........è da un mese che gioca una volta a settimana!!! L'ultima di europa non l'ha giocata, le due settimane prima due turni di coppa italia non giocati...non si può dire sia stanco perchè gioca tanto, forse non è più brillante perchè è stanco di testa, ma è presto esser cotti di testa a febbraio...detto questo oggi ha fatto una grande partita Kessie, ha tenuto in piedi la mediana da solo....come sempre!

Sì, ok, può aver saltato qualche partita, ma è l'eccezione che conferma la regola. Poi quando sei stanco, non so quanto può incidere qualche partita di stop.

E poi tieni conto che è nazionale, mentre gli altri stanno tranquilli, lui si sciroppa il viaggio anda e rianda per giocare in Africa, zero pause. E' così da anni.

Va bene che è una bestia, ma secondo me è in riserva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sì, ok, può aver saltato qualche partita, ma è l'eccezione che conferma la regola. Poi quando sei stanco, non so quanto può incidere qualche partita di stop.

E poi tieni conto che è nazionale, mentre gli altri stanno tranquilli, lui si sciroppa il viaggio anda e rianda per giocare in Africa, zero pause. E' così da anni.

Va bene che è una bestia, ma secondo me è in riserva.

Ripeto, da gennaio ha giocato ogni tre giorni solamente a cavallo con il derby di coppa Italia. Altrimenti ha giocato una volta a settimana, perchè il turno di coppa con il Torino era in panca, il turno di Europa era in panca, le altre settimane il Milan fuori dalla coppa Italia non ha giocato....lo abbiamo cotto quest'anno, ma non negli ultimi due mesi di sicuro...il problema può solo essere di testa...detto questo, oggi non l'ho certo visto sottotono atletico francamente, ha corso per tre come sempre.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Mamma mia che dinamitardo. Stasera ha deciso che negli 800 mq di sua competenza non si passava.
 
Alto
head>