|
Per quel che riguarda il primo quote evidentemente non ricordi che nel 2010 per lunga parte del campionato Webber dava la paga (oddio la paga forse no, ma andava sicuramente meglio) a Seb ed in tutto ciò Webber fu trattato a pesci in faccia dalla RB, perchè era il cocco della scuderia a dover vincere.
Per quanto riguarda il secondo quote, ti dico solo che Kimi, pilota che a me piace tantissimo, dopo la vittoria a Barcellona non ne azzecò più una. Un pò per colpa sua e un pò per altre cause (emblematico come fu centrato da Hamilton in Canada, per fare un esempio). In più il fatto di essersi ritirato dalla F1 per quel periodo di WRC mi fa pensare che evidentemente non era solo una scelta della Ferrari non confermarlo (per motivi più di testa che tecnici imho), ma probabilmente anche lui si era rotto dell'ambiente del circus (al netto di quella che è la politica della Ferrari da 15 anni a questa parte, ossia che non si vogliono 2 galli nel pollaio).
Ultima modifica di Kurt91; 05-11-2012 alle 00:31
Non vorrei dire una cavolata, ma il "Alonso is faster than you" è roba fresca di quest'anno, e qui tutti a criticare la Ferrari e Nando accusando quest'ultimo di far risultato quando in difficoltà solo grazie agli ordini di scuderia. Però poi la gente non commenta quando tali ordini li fa la RB (che poi ordini o no mi sembra che fosse chiaro che Vettel avrebbe passato Webber agevolmente, perchè era molto più in palla dell'australiano).
No Kurt ti sbagli , l'episodio dell'Alonso is faster than you risale al mondiale 2010, se la memoria non mi inganna gran premio di Hockenaim, dall'anno scorso gli ordini di scuderia sono permessi, la FIA ha cambiato la regola proprio dopo quell'episodio.
Io ho scritto che lo spagnolo ha dei problemi quando si ritrova in casa una seconda guida pesante, vedi esperienza in Mclaren e che forse è anche per questo che è stato mandato via Raikkonen piuttosto che Massa (che in ferrari ha dei notevoli padrini tra cui il manager, figlio di Jean Todt, padrini che lo hanno spudoratamente e immotivatamente favorito nel 2008 e nel 2009 rispetto al finlandese campione del mondo).
Cosa c'entra dire che Vettel è stato favorito dalla Redbull nel suo primo anno? Poi scusa un attimo ma da parte della Redbull chi avresti "favorito" tra uno dei più giovani promettenti piloti della formula 1 che l'anno prima era riuscito a stupire con una toro rosso vincendo anche una gara e un 34enne dalla molto mediocre carriera?
Ha vinto un mondiale ma diciamo anche come... Un ultimo gp che più fortunato non poteva essere, con una stagione dominata da Hamilton ed alonso
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.