|
Comunque la cosa che sottolinea @Arsozzenal è vera pure... Io avevo pensato, anche se questo comporterebbe la riorganizzazione del tutto, che potevamo fare 4 gironi con rose con giocatori non ripetuti, alla fine ogni domenica quando mi segna Cavani o Hamsik manco gioisco visto che li hanno praticamente tuttiPerò è solo una mia idea, possiamo anche rimanere così, dopo questo filotto ho raggiunto la terza posizione
![]()
Per me ok apertura a gennaio. Il mercato di riparazione è sacrosanto.
Le regole quali sono? A che prezzo si vende? Quello attuale o quello iniziale? E a che prezzo si acquista, attuale o iniziale?
@Harvey al limite si può pensare di cambiare metodo l'anno prossimo, ormai abbiamo cominciato così.
Si acquisterà e venderà al prezzo attuale chiaramente.
ps Siete stati taggati non per il consenso sul mercato di riparazione ma per il consenso ad anticiparlo ulteriormente![]()
@Splendidi Incisivi si si va benissimo anche continuare così per me!
Al limite ci pensiamo la prossima volta...
Prebozzio lanciatissimo verso il titolo di campione d'inverno![]()
Intanto ho aperto il mercato di riparazione che chiuderà un giorno dopo la chiusura di quello reale, ognuno lo potrà fare per conto suo![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.