Fabregas: Gazidis non si opporrà. Ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 14 dicembre 2018, il Milan, in particolare dopo l'eliminazione contro l'Olympiacos, ha bisogno di rinforzi. Per il centrocampo il nome giusto sembra essere quello di Fabregas. Lo spagnolo ha 32 anni, Gazidis preferisce i giovani ma in questo caso non si opporrà. Bisogna centrare la Champions. L'ostacolo è rappresentato dal Chelsea, che continua a chiedere una decina di milioni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 14 dicembre 2018, il Milan, in particolare dopo l'eliminazione contro l'Olympiacos, ha bisogno di rinforzi. Per il centrocampo il nome giusto sembra essere quello di Fabregas. Lo spagnolo ha 32 anni, Gazidis preferisce i giovani ma in questo caso non si opporrà. Bisogna centrare la Champions. L'ostacolo è rappresentato dal Chelsea, che continua a chiedere una decina di milioni.

Ci mancava solo Saitama....

Stai buono e non rompere i cogl...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 14 dicembre 2018, il Milan, in particolare dopo l'eliminazione contro l'Olympiacos, ha bisogno di rinforzi. Per il centrocampo il nome giusto sembra essere quello di Fabregas. Lo spagnolo ha 32 anni, Gazidis preferisce i giovani ma in questo caso non si opporrà. Bisogna centrare la Champions. L'ostacolo è rappresentato dal Chelsea, che continua a chiedere una decina di milioni.
Siamo sempre al solito discorso che faccio: prendere giocatori giovani non vuol dire che devono essere scarsi. Se puoi permetterti un Fabregas di 25 anni, ben venga. Se non te lo puoi permettere, te lo prendi 32-enne, perché comunque innalza enormemente il tasso tecnico. Non ha alcun senso spendere 20 milioni per un centrocampista del livello di Bertolacci.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Fabregas è un campione e sarebbe il più forte tecnicamente della rosa, ho dubbi sul ruolo però, essendo lento in un centrocampo a due rischia di faticare e rischiamo di farci imbucare facilmente. Inoltre col solo Kessie a far legna a centrocampo rischiamo di essere sbilanciati.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi sa che come sempre per prendere roba a caso (che sta già sbriciolando i maroni con menate sulla squadra giovane) ci siamo lasciati scappare uno in gamba come forse è marotta.

E lo stesso accadrà con conte.

Maestri nel perdere i treni siamo.


Fabregas però mi sembra veramente bollito...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Mi sa che come sempre per prendere roba a caso (che sta già sbriciolando i maroni con menate sulla squadra giovane) ci siamo lasciati scappare uno in gamba come forse è marotta.

E lo stesso accadrà con conte.

Maestri nel perdere i treni siamo.


Fabregas però mi sembra veramente bollito...

Fabregas bollito è Maradona in confronto a quello che abbiamo a centrocampo.
 
Alto
head>