Recordi di punti in EL a pari merito con Myers, Kambala e il compianto Alphonso Ford, abbinati al 50 di valutazione che è la sesta in classifica tra le valutazioni assieme a Van den Spiegel e...fig@ non ricordo che era l'altro. Partita mostruosa.
|
ha fatto una partita pazzesca stellare
Recordi di punti in EL a pari merito con Myers, Kambala e il compianto Alphonso Ford, abbinati al 50 di valutazione che è la sesta in classifica tra le valutazioni assieme a Van den Spiegel e...fig@ non ricordo che era l'altro. Partita mostruosa.
Siena vince 82 a 76 contro il Khimki e vola in testa al girone di EL con 3 vittorie. Intanto in Turchia gira voce di un possibile esonero di Pianigiani, a causa delle 3 L di fila del suo Fenerbahce in questo girone.
non so se pianigiani abbia colpe,ma con quella squadra risultati del genere non sono accettabili
Fantastica Siena, e pensare che è partita 2-16.
Oltre ai solito Brown, Ress e Moss, complimenti a Janning che sta prendendo sempre più fiducia e a un Sanikidze in gran crescita. Oltre a Hackett e Kangur![]()
abbiamo vinto anche ieri sera (abito in provincia di siena). Non oso andare a vedere una partita di eurolega, perchè ogni volta che vado perdiamo![]()
Direi che Pianigiani stia facendo un lavoro di qualita',sfruttando al massimo le qualita' del roster a disposizione...![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.