Stasera Eurolega ragazzi. Milano ha la grandissima occasione di andare avanti 3 a 0 nel girone.
|
Langford ha preso anche i complimenti di Maljikovic uno non esattamente prodigo di complimenti e belle parole
Stasera Eurolega ragazzi. Milano ha la grandissima occasione di andare avanti 3 a 0 nel girone.
affronta una squadra con 0-2 di bilancio...speriamo bene
Milano si è suicidata nell'ultimo quarto grazie alla solita gestione scellerata di Scariolo, che è stato portato a scuola da Ivanovic che aveva una squadra completamente dimezzata. Con lo Zalgiris che sta vincendo facile ad Atene le cose si complicano e non di poco. Domani Siena e Cantù.
sto tirando giù tutti i santi conosciuti. Nel quarto quarto gli altri hanno fatto letteralmente quello che hanno voluto. Anche quest'anno non si va da nessuna parte, non si può giocare così. Ma poi, i nostri sono allergici ai tiri da 3? Santo dio a noi ci infilano grandinate di triple ad ogni pene di partita, noi ne infiliamo una ogni 50 tiri.
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' un problema di concentrazione, di palle, non di triple. Prima della partita di ieri (dove comunque abbiamo tirato col 36% circa che schifo schifo non fa) tiravamo col 52% da 3. E' prestissimo per trarre conclusione, dicevamo cosi anche lo scorso anno e poi siamo arrivati a 6 punti di differenza canestri dai play-off di EL, ci han rubato la semifinale di Coppa Italia e siamo arrivati in finale di campionato giocando anche delle buone partite.
Io credo che col talento a disposizione neanche un sopravvalutato come Scariolo può riuscire a perdere almeno in Italia. Certo è che bisogna darsi una svegliata, soprattutto se la deve dare Don Gel. E a tal proposito vi posto un video che sinceramente fa pensare riguardo alla sua confusione di ieri (l'ha persa lui imho).
Cantù vince in casa 67 a 54 contro i russi del Khimki e agguanta la prima vittoria nel girone, mentre Siena invece perde all'OT 91 a 89 dilapidando un buon vantaggio nell'ultimo periodo di gioco regolamentare.
Siena si e' letteralmente suicidata,ha buttato via 2 punti praticamente fatti da +14
Stasera Eurolega per Milano e Cantù, ospiti in quel di Kaunas e Madrid.
Milano ieri ha perso 92-87 dopo aver dominato in lungo la partita, mentre Cantù demolita dal Real Madrid. Stasera Siena ospita i francesi dello Chalon.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.