Esperti inglesi avvertono: terza ondata in arrivo

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,586
Reaction score
1,523
Stanis La Rochelle;2355227 ha scritto:
Poco tempo fa avevo letto che fare un campagna di vaccinazione proprio durante un'epidemia è un errore clamoroso proprio per sta roba delle varianti. Poi io le competenze non le ho, magari è una cacata, lo scopriremo in autunno


sarebbe bello che venissero smontate queste teorie,
poiché se non fatto, a me fanno venire il dubbio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Tifo'o;2355216 ha scritto:
Nonostante un tasso percentuale dei vaccinati nel Regno Unito abbia raggiunto un numero importante, gli esperti Britannici, tra i quali Ravi Gupta, avvertono che non è finito anzi potrebbe arrivare la terza ondata se non si sta attenti. Il 21 giugno inizierà quello che Boris Johnson ha dichiarato "giorno della libertà", dove verranno tolte le ultime restrizioni. Per gli esperti è vero che i contagi sono bassi ma le ondate partono quando i contagi sono pochi, la situazione attuale è una "Falsa sicurezza". Inoltre c'è probabilità di nuovi importanti numeri di morti e ricoveri.

Nel Regno Unito, quello che sta più preoccupando, è la variante indiana.

Ma la terza ondata non era quella di marzo 2021? Ho perso il conto, devo scrivere un'email a Galli per avere aggiornamenti.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Tifo'o;2355216 ha scritto:
Nonostante un tasso percentuale dei vaccinati nel Regno Unito abbia raggiunto un numero importante, gli esperti Britannici, tra i quali Ravi Gupta, avvertono che non è finito anzi potrebbe arrivare la terza ondata se non si sta attenti. Il 21 giugno inizierà quello che Boris Johnson ha dichiarato "giorno della libertà", dove verranno tolte le ultime restrizioni. Per gli esperti è vero che i contagi sono bassi ma le ondate partono quando i contagi sono pochi, la situazione attuale è una "Falsa sicurezza". Inoltre c'è probabilità di nuovi importanti numeri di morti e ricoveri.

Nel Regno Unito, quello che sta più preoccupando, è la variante indiana.

Io non ho mai fatto il vairus, nonostante la mia tipa l'abbia fatto (e sapete benissimo cosa si fa con la propria ragazza) e non mi sia comportato come un pazzo con la paura di schiattare dall'oggi al domani.
Però ho deciso comunque di vaccinare, nonostante io sia contro a questo vaccino. Perché? Semplicemente perché non voglio rotture di palle. Quindi per me, dopo che mi sarò vaccinato (spero con il monodose) potranno preparare anche il libretto per farmi le multe, ma farò quello che mi pare. Fotte sega della variante indiana/napoletana/sarcazzo
 
Alto
head>