Elliott vuole un bel Milan in 2-3 anni.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Giovani, cessione illustre. Difficile fare un bel Milan.
E poi, sinceramente, che sia bello mi frega meno di zero, mi interessa solo che sia vincente.
Elliot vuole un Milan vincente entro 2-3 anni dovrebbe essere...
Sottoscrivo in pieno, me ne frego del bel Milan se poi vieni umiliato dalla Juventus e dal Suning sul campo. A me pare che questi di Elliott parlino solo di rimettere a posto i conti e rivenderci per guadagnarci.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
l'importante è vedere che si fanno le cose come si deve...gente forte e gente in rampa di lancio ma con evidenti qualità...basta cessi invendibili e rifiuti umani...se c'è programmazione VERA il tifoso sarà con la società al 100%...

Andrè Silva ha evidenti qualità. Visto che è abile nelle sponde e nei triangoli, mettiamogli due ali a fianco che dribblano e sanno crossare. Uguale Cutrone.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Elliott vorrebbe costruire un gran bel Milan nel giro di 2-3 anni, anche con qualche pedina giovane e con qualche cessione illustre.

Credo che questo gran bel Milan riguardi maggiormente l'aspetto finanziario di cassa derivante dai fatturati in aumento e dalla riduzione delle perdite
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,011
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Elliott vorrebbe costruire un gran bel Milan nel giro di 2-3 anni, anche con qualche pedina giovane e con qualche cessione illustre.

Sono dichiarazioni che dicono tutto e dicono nulla.
'Bel milan' vuol dire vincente? Bel milan vuol dire arrivare in champions o provare a duellare con la juve?
A chi lavora per mestiere coi soldi e il suo unico scopo è valorizzare non dobbiamo insegnare alcunchè. Ellliott troverà uomini di calcio validi perchè in questo settore la valorizzazione del club passa inevitabilmente per i risultati del campo e l'immagine la danno i campioni, non i mediocri.
Peppe di stefano dice tutto , dice nulla.
 
Alto
head>