Quello che mi rende più felice è la continuità di Elsha.Grandi giocate gol e d assist che mette in mostra ad ogni partita.
|
Se il faraone continuerà così,diventerà sicuramente molto più completo di quel pato a soli 20 anni!! il brasiliano sarà anche stato devastante quando era un giocatore,ma non l'ho mai visto farsi il campo su e giù come el shaarawy.Potete citarmi che i ruoli siano differenti,ma per me conta molto anche l'impegno oltre al gol
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
Quello che mi rende più felice è la continuità di Elsha.Grandi giocate gol e d assist che mette in mostra ad ogni partita.
Speriamo che uccelli Piqué come l'anno scorso.
Lo voglio vedere col Barcellona, spero farà sfracelli
Lo scorso anno si presentò con dribbling e sombrero secco a Pique e Puyol. Dai campione facci sognare!
dopo l'errore del posisbile 1-1 ho capito come sarebbe andata a finire la partita
Idem, io ho detto "no!" dopo che ho visto il secondo tocco su quello scatto, ho capito che non l'avrebbe messa dentro. Si è allungato troppo il pallone e là non poteva piazzarla perché aveva lo specchio chiuso. Doveva solo sistemarselo per colpire col tiro sul secondo palo e invece ha spinto troppo.
Putroppo dopo il gol sbagliato El Shaarawy è andato decrescendo perché, come a catania, si è demoralizzato. Poi si è ripreso ma la lucidità gli era sfuggita ormai, doveva segnare subito per sbloccarsi, quando segna gioca due volte meglio perché non sbaglia più nulla.
Ieri ha sbagliato un gol, sembra strano ma può capitare.
La palla che ha dato a Pazzini sul gol del 4-2 è stata incredibile. Neanche disegnandola a mano sarebbe uscita meglio
Ieri non ha giocato affatto una buona partita, ma d'altronde non è già un fenomeno come è stato dipinto gratuitamente troppe volte negli ultimi mesi. El Shaarawy ha capacità enormi, deve ancora svilupparle, il che è normale.
La partita di ieri di Totti, quella è una partita da leader, da trascinatore. E sono convinto che con il tempo Stephan arriverà ad esser un giocatore con un impatto tale sulle partite.
Ragazzi una partita a vuoto ci sta, ed è stato comunque il più pericoloso dei nostri.
Certo è che l'errore pesa, ma a 20 anni, gli si possono perdonare tante cose.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.