Per questo insisto col dire che non sia un campione. E' un mezzo giocatore perché è troppo incostante, savicevic ad esempio era tutto un altro mondo
|
20 minuti buoni come il Milan, poi sparito.
Inutile girarci attorno, si può sacrificare, peccato oltre i 15 mln non si possa ottenere
Per questo insisto col dire che non sia un campione. E' un mezzo giocatore perché è troppo incostante, savicevic ad esempio era tutto un altro mondo
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
Rimango convinto che e uno di quelli giocatori cha ti vanno grandi partite se la squadra gira bene, se invece la squadra non gira sono nulli.
El Shaarawy per me e questo. Non e uno che cambia la gara dasolo, anche se in tanti si aspettano proprio quello per quel girone fantastico anni fa.
Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.
Qualche mezzo ce l'ha, ma è immaturo e non ha la testa da grande squadra.
Vede il Real e fa quasi il fenomeno. Vede il Sassuolo e pensa che facendo la metà possa bastare.
Stesso problema di Menez essenzialmente, ma almeno lui qualcosa ha dimostrato e qualche partita l'ha decisa.
15 mln??? Esiste qualche pazzo che può offrire al Milan sta cifra, vedendo le prestazione del ragazzo??? Tipo i 12 mln per De Sciglio (il nuovo Maldini)....
Penso si possa tranquillamente dire che quei sei mesi siano stati un bluff...
Durato giusto il tempo del pareggio, ormai segna solo più nelle amichevoli cosi come la prestazione.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.