sbaglio o in questi giorni ci doveva essere l'ultima visita per l'ok definitivo? si sa nulla??
|
Lasciate perdere certi discorsi per cortesia.
Torniamo a parlare di calcio e di cose serie.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
sbaglio o in questi giorni ci doveva essere l'ultima visita per l'ok definitivo? si sa nulla??
Il Faraone è il più forte del Milan, altro che Balo. Almeno stando fuori lui s'è visto quanto è un leader il Mario..
A me basta che faccia vita d'atleta...gli infortuni si superano con determinazione e costanza nel lavoro. Non ho dubbi sul recupero, ho qualche dubbio sulla "testa"...si fa un gran parlare di Mario ovunque, ma Elsha non è un angelo. E' più giovane, questo si, sperem che torni con determinazione e con la testa sul CALCIO al 100%
Speriamo si riprenda, ma ho sentito cose davvero agghiaccianti sul ragazzo.
Forza Stephan
scusa ma son solo cavolate, nessuno si è mai lamentato di come si allena, non fa mai scenate su twitter o altro, non fa mai parlare per problemi creati con gente al di fuori dal campo, nelle interviste è sempre stato umile. Solo perché si veste un po' tamarro tutti pensano che non faccia niente.
Io parlo di troppe serate in disco e te lo dico per certo, ma parlo dell'anno scorso, non questo. Inoltre ribadisco che vista l'età l'ho trovato anche normale e fisiologico un momento di "sbandamento". Se torna convinto e focalizzato sul lavoro, non ho alcun dubbio che rivedremo un grande campione, magari non nel breve ma nel medio termine sicuramente si.
Minga solo per il giorno libero e non solo per la ragazzina "ufficiale"...ma va beh, io parlo per l'anno passato e ripeto come le ritenga debolezze fisiologiche per un ragazzo giovanissimo ma soprattutto popolarissimo in quel frangente. E' facile esser affiancati da affaristi che si fingon amici. Spero per lui ( e per il Milan) che abbia imparato la lezione. Altri dubbi non ne ho, ripeto.
francamente c'è poca lezione da imparare eh, in campo ha sputato l'anima sempre e comunque, non è che le serate in discoteca gli rovinavano la mira davanti alla porta, visto che si faceva più di 10 km a partita lo stesso (e solo 7 gol presi nel girone di ritorno sono stati tali perché lui e de sciglio coprivano quella fascia alla perfezione). Avesse camminato in campo avrei anche capito, finché va in disco e non fa niente di male (se ci va per sentire la musica e stare con gli amici non c'è niente di male) per me va benissimo. Non sono tutti De Sciglio, ma nemmeno tutti Boateng.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.