El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
c'è da dire per De Sciglio che è più facile trovare continuità in difesa,il suo ruolo da questo punto di vista è più semplice. Balotelli invece deve darsi una svegliata da un punto di vista comportamentale...A parte Verona ha praticamente sempre fatto buone prestazioni. El shaarawy deve darsi una svegliata totale :fuma: è più complicato,mi auguro ce la faccia.

Per me invece è più complesso il ruolo del terzino, altro che più semplice. :fuma:
Anche il Faraone, a parte Verona, dove è stato disastroso, ha fatto bene. Per me anche meglio di Balotelli, ma è una mia idea.
Li trovo troppo discontinui ancora entrambi, però mi pare che stiano trovando un'ottima intesa e questo mi fa piacere.
Purtroppo finirà tutto qua perché da ora i titolari saranno Kakà-Matri-Balotelli.
A mio avviso, comunque, si è troppo sovrastimato il Faraone all'inizio, non è che ora sia scarso.
Parliamoci chiaro: se El Shaarawy fosse stato da subito davvero quello del girone di andata, non sarebbe nemmeno più al Milan perché sarebbe già stato venduto per 60 milioni.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
Parliamoci chiaro: se El Shaarawy fosse stato da subito davvero quello del girone di andata, non sarebbe nemmeno più al Milan perché sarebbe già stato venduto per 60 milioni.
quindi da una parte è meglio che è un buon giocatore e nulla più :fuma:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
Verrà venduto l'anno prossimo di sicuro, oltretutto svalutato :fuma:
tra cartellini di giovini,cash,contropartite,cene da giannino e vacanze a forte dei marmi è stato pagato una ventina di milioni,mica noccioline. e ad oggi vale quella cifra,quindi penso aspettino ancora un paio di anni almeno per arrivare a 25 e fare plusvalenza :vengo:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
l'allenatore giunto dalle viscere della maremma per l'ennesima volta lo relega in panchina al posto di robinho

se ne andrà di certo entro una stagione, e con buona ragione
 
G

Graxx

Guest
ma se deve andare via spero non per 4 spiccioli a sto punto..perciò dico è un patrimonio da salvaguardare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>