no ma vendiamolo, ha toccato mezzo pallone![]()
|
E' tornato.
Oggi in campo l'UNICO da Milan. (De Jong ha giocato?)
no ma vendiamolo, ha toccato mezzo pallone![]()
Eh già, ha realizzato due palle gol su tre.
Oggi in campo solo lui De Jong e Petagna nel primo tempo. Se c'erano pure Balotelli e Montolivo, anche con questo aborto di difesa, la vincevamo.
deve essere frustrante giocare assieme ai vari traorè, nocerino, amelia, zaccardo....
dopo il gol mi è sembrato che non avesse neanche voglia di esultare, è tornato a centrocampo a testa bassa.
cmq sono contenta che abbia fatto doppietta, nell'attesa che rientri un pò di gente un pò più tecnica con cui dialogare meglio.
e mi è piaciuto anche il fatto che nonostante fosse un'amichevole estiva non s'è risparmiato e tornava fino alla nostra area a fare quasi il terzino.
A me piace troppo sto ragazzo...forza faraone!
Come ha giocato oggi? Io non ho visto i primi 45 min
con il sinistro è troppo limitato.deve imparare a concludere anche con il piede più debole.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.