|
Boh la vedo brutta, ero convinta che rimanesse ancora 1-2 stagioni e invece ora ho la convizione che vada via
,che tristezza, dopo kaką mi sa che verserņ lacrime pure per lui
![]()
E' andato dai. Praticamente č venduto. Bella roba.
Galliani......, che odio, che odio non ho parole.
No parolacce dai, specialmente a personi reali.
Ultima modifica di Tifo'o; 11-06-2013 alle 18:56 Motivo: Parolaccia
Mi stavo un pņ allontanando dal Milan usato come oggetto da un presidente mafioso, poi un tizio dal nome strano mi ci ha fatto riappassionare fortemente per la sua passione, il suo impegno, la sua dedizione e la sua grandissima voglia di riportare il Milan in alto...
...e giustamente lo dobbiamo salutare senza neanche capire le sue vere qualitą
Il Milan č il Milan per gente come Ambrosini, Gattuso, Inzaghi, Maldini e tanti altri. Io credevo che El Shaarawy, cosģ come De Sciglio, potesse entrare in quella categoria di grandi giocatori che han fatto la storia
A sto punto non so se sperare in un'esplosione di De Sciglio (anche perchč di terzini validi e ambidestri, se ne vedono veramente pochi)
State calmi su. Mi preoccuperei di pił se dicesse che č incedibile.
comunque ha la sfiga addossonon gli entra un pallone neanche per sbaglio
![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.