|
Esce lui più di tutti perchè è anche quello che più di tutti si sacrifica in copertura.
Oggi ripeto, poteva uscire chiunque, perchè a parte 2-3 elementi oggi meritava chiunque di uscire dal campo.
E' toccato a lui e non ci vedo niente di male, stava giocando molto sottotono.
Oggi ha fatto schifo pero non me la sento di criticarlo. Ricordiamoci che fino all'arrivo di Balotelli è stato quasi solo lui a tirare avanti la baracca..
El Shaarawy ha un ginocchio che se gli va male lo fa stare fuori più di Pato, sostituirlo finché si è in vantaggio va sempre bene, deve arrivare sano fino a fine campionato così che poi possano farlo lavorare senza l'affaticamento e lo sforzo delle partite per rimetterlo bene in sesto, la tendinopatia è una rogna tremenda.
Compie molto sforzo perché ritorna spesso difendere anche
Ultimamente non gioca bene, ma mi sembra troppo relegato in una posizione del campo dove fatica a mettersi in evidenza.
Il milan se fosse furbo, troverebbe una scusa per non farlo andare in nazionale!!! Necessita di riposo! L'appannamento attuale è frutto di stanchezza, il nervosismo pure!!
“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.”
negli ultimi tempi sta facendo veramente male, considerando inizio campionato
la sosta per lui arriva al momento giusto
El Shaa convocato in Nazionale. Ancora una volta, non deve essere titolare contro il Brasile. Soltanto per la partita di qualificazione contro Malta.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.