Donnarumma: 69 parate stagionali. Tre di media a partita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 febbraio, il gigante Donnarumma è stato decisivo anche ieri contro la Roma. Per il portiere ben 7 parate. In stagione, le parate totali sono 69. La media è di oltre tre parate a partita.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Senza Donnarumma il Milan dal ciclo tremendo Torino-Bologna-Frosinone-Fiorentina non si sarebbe mai ripreso.

Avremmo 2 punti in meno con la Spal, 3 con il Genoa e 1 ieri.

Ditemi quale partita abbiamo meritato di vincere delle ultime 6-7 di campionato?

È una vergogna... non mettiamo sotto nessuno.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 febbraio, il gigante Donnarumma è stato decisivo anche ieri contro la Roma. Per il portiere ben 7 parate. In stagione, le parate totali sono 69. La media è di oltre tre parate a partita.

Sembrerebbe mentalmente recuperato, speriamo che continui così, anche se con quell'ingaggio folle dubito potrà divenire mai una bandiera, prima o poi è destinato ad andarsene, speriamo non a 0 a fine contratto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Il nostro miglior giocatore di questi ultimi tempi. E quando il miglior giocatore è il portiere c'è qualcosa che non va.
Comunque speriamo continui così, io continuo a ritenerlo il sacrificio che potremmo fare per fare un buon mercato di giugno
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Ho sempre imputato a Gigio (come hanno fatto tutti, del resto) il fatto dei 6 milioni l'anno quando faceva ridere. Quando para come negli ultimi tempi ne meriterebbe 8, mi piace dire le cose come stanno.
 
Alto
head>