potevamo almeno provarlo che senso ha allora averlo presto cioe bah
|
Non gioca perchè Allegri non lo vede. Al mister non piace, ha detto di lui che ha corsa e gamba. Ma basta, tutto si è fermato li. Quando un mister manco sottolinea i tuoi difetti significa che non gliene frega niente. Non gioca perchè non rientra nel progetto.
potevamo almeno provarlo che senso ha allora averlo presto cioe bah
Mi piacerebbe non regalarlo in giro, resto convinto che il mister a fine anno cambierà, la musica potrebbe cambiare, prestiamolo secco di nuovo.
È un rottame, piazziamolo il prima possibile..Fester ha fatto capire che lui e De Jong rimarranno fuori per tutta la stagione, un anno per la pubalgia..mah
ho dovuto ritirarmi per la pubalgia io....non è da sottovalutare.
Anche ieri Galliani ha confermato che è ancora infortunato e lo ha messo assieme a De Jong tra gli infortuni lunghi.
C'era un motivo se non giocava e volevano venderlo
Secondo il suo agente Raul Jimenez Verdu,Didac dovrebbe rientrare in gruppo a fine mese e mettersi a disposizione di Allegri.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.