Diavoli serie tv: su Sky dal 17 aprile

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Io sono rimasto stregato dalla prima serie di true detective..McConaughey ai livelli di Dallas Buyers Cub

la prima è stato un capolavoro assoluto.
la seconda no. bocciata. la terza ha recuperato.

Effettivamente sono anche io dell'opinione che ormai alcune serie han raggiunto picchi superiori al cinema. anche i migliori attori infatti ormai sono protagonisti nelle serie.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
la prima è stato un capolavoro assoluto.
la seconda no. bocciata. la terza ha recuperato.

Effettivamente sono anche io dell'opinione che ormai alcune serie han raggiunto picchi superiori al cinema. anche i migliori attori infatti ormai sono protagonisti nelle serie.

A me non è piaciuta molto nemmeno la terza..la prima era proprio tutto un altro livello
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
In streaming si trovano i primi due episodi pre-air già da ieri.. (come sempre succede).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Arriva Diavoli, la serie tv sul mondo della finanza e tratto dal romanzo "I Diavoli" dell'economista Guido Maria Brera (noto anche per essere il marito della conduttrice Rai Caterina Balivo).

La fiction, diretta da Nick Hurran e Jan Maria Michelini e prodotta da Sky Italia e Lux Vide, ha nel cast i seguenti attori: Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey.

La prima delle cinque puntate previste, andrà in onda venerdì 17 aprile, dalle 21:15, su Sky Atlantic (canale 110 di Sky).

Lars Mikkelsen :ave: in House of Cards mi è piaciuto tantissimo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Guido Maria Brera e la moglie Caterina Balivo hanno annunciato che quest'ultima farà un apparizione in un episodio della serie di questa prima stagione.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Io ho guardato il primo episodio e non è mi è dispiaciuto, ha potenziale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Non è male. Magari non accessibile a tutti, ma molto ben fatta e personaggi molto ben caratterizzati. Peccato per gli ascolti molto bassi.

Continuerò a seguirla, a differenza di ZeroZeroZero che non mi colpì affatto e dopo la prima puntata l'ho abbandonato.
 
Alto
head>