Destro squalificato per 4 giornate per il pugno ad Astori

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Hai visto la partita? (non è una trollata :) ) io ho visto solo l'azione e mi sembrava che avesse fermato l'azione perchè ha visto Astori reagire contro Destro che era a terra,magari ha fischiato fuorigioco prima?

No non l'ho vista però ho seguito il dopo partita, lui ha negato tutto cercando di minimizzare l'accaduto però da quello che ho capito il giallo ad Astori arriva per le proteste con tanto di strattonata a Destro che era per terra. Il gioco riprende con la punizione per il Cagliari, non viene fischiato nessun fuorigioco e quindi qualcosa l'arbitro ha visto, proprio per questo Paparesta e altri in studio sostenevano che la prova tv non potesse essere usata in questo caso.

Secondo me hanno sostanzialmente corretto una decisione sbagliata di Massa che ha visto l'episodio, o lui o il guardalinee per forza, data la posizione favorevole e il pallone che era nei pressi dei giocatori è alquanto improbabile che nessuno abbia visto nulla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
La Roma ha presentato ricorso alla Corte di Giustizia federale per la squalifica di 4 turni (3 piu' 1) inflitta a Mattia Destro.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
Nelle motivazioni che hanno portato alla decisione, il Giudice scrive che "su richiesta di questo Ufficio, il Direttore di gara testualmente dichiarava 'In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014 comunico, su richiesta del Giudice Sportivo, che nè io nè i miei collaboratori abbiamo visto l'episodio relativo alla manata di Destro' e successivamente 'In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014, su richiesta del Giudice Sportivo in merito all'episodio Destro-Astori e ad integrazione di quanto comunicato con mia precedente mail, specifico che: ho accordato un calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco) commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La successiva manata di Destro non è stata vista nè da me nè dai miei collaboratori'.
Non so, ho qualche perplessità sinceramente.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Bksc46yCMAEuVGM.jpg


#èstatodestro #destrokiller

Fatevi un giro su Twitter :ghign: :ghign:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
L'arbitro non ha visto il pugno. Di cosa stiamo parlando? Fischiare qualcosa (di sbagliato) sul contatto destro/Astori non significa aver visto il colpo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
No non l'ho vista però ho seguito il dopo partita, lui ha negato tutto cercando di minimizzare l'accaduto però da quello che ho capito il giallo ad Astori arriva per le proteste con tanto di strattonata a Destro che era per terra. Il gioco riprende con la punizione per il Cagliari, non viene fischiato nessun fuorigioco e quindi qualcosa l'arbitro ha visto, proprio per questo Paparesta e altri in studio sostenevano che la prova tv non potesse essere usata in questo caso.

Secondo me hanno sostanzialmente corretto una decisione sbagliata di Massa che ha visto l'episodio, o lui o il guardalinee per forza, data la posizione favorevole e il pallone che era nei pressi dei giocatori è alquanto improbabile che nessuno abbia visto nulla.
Si sicuro è cosi, alla fine per me comunque è giusto si vede benissimo che lo fa apposta dai.
 

Similar threads

Alto
head>