Depay non si presenterà al ritiro del Lione.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Se devo far giocare ancora Chala sull'esterno mi tengo Suso,

La nostra priorità, ancor prima del centravanti era un esterno offensivo, se non ci vengono accostate trattative e molti nomi forse è perchè è già stato preso, o almeno così mi auguro.

La sostanza non cambia anche con il 4231

Biglia Kessie
Depay Calhanoglu Bonaventura
Higuain

Non mi pare sia malvagia...Suso sinceramente ..boh, come fate/fanno ad idolatrarlo non lo so :) a me fa cag.are...gia solo come corre tutto scoordinato

P.s. Premesso che manderei via anche Bonaventura....ma faccio finta di niente...
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Se si fosse chiamato Balotelli apriti cielo...io uno che non si presenta al ritiro non lo vorrei mai
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
L'allenatore del Lione, Genesio, ha comunicato in conferenza stampa che Depay non si presenterà al ritiro della squadra e che, di conseguenza, verrà multato. Probabile che l'olandese stia forzando la mano per accasarsi altrove. Depay nelle scorse settimana è stato accostato più volte al Milan.

Fa come Kalinic?
Se poi lo prendessimo non ci sarebbe da stupirsi se facesse così anche da noi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Fa come Kalinic?
Se poi lo prendessimo non ci sarebbe da stupirsi se facesse così anche da noi.

Ma certo, prima del calciatore viene la persona e non è un modo di dire, poi è chiaro che un giocatore bravo e con la testa sia più costoso di un talento con la testa matta.

Quaranta milioni su Depay non li rischierei mai.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La sostanza non cambia anche con il 4231

Biglia Kessie
Depay Calhanoglu Bonaventura
Higuain

Non mi pare sia malvagia...Suso sinceramente ..boh, come fate/fanno ad idolatrarlo non lo so :) a me fa cag.are...gia solo come corre tutto scoordinato

P.s. Premesso che manderei via anche Bonaventura....ma faccio finta di niente...

Caschi male, per me Suso e Bonaventura sono i due giocatori migliori che abbiamo, ma anche per distacco :)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma magari Depay...ha velocità, tecnica e tiro....in più è giovane e con margini per migliorare
 
Alto
head>