Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Bannato
    Ho compilato il forum e attendo che mi richiamino (parlo di fotovoltaico e compagnia ma senza cappotto).

A me per il 110% mi hanno tutti prospettato che mi costava un 15% dei lavori di tasca mia!! Cosa che ho annullato subito

Junior Member L'avatar di morokan
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Ho compilato il forum e attendo che mi richiamino (parlo di fotovoltaico e compagnia ma senza cappotto).

A me per il 110% mi hanno tutti prospettato che mi costava un 15% dei lavori di tasca mia!! Cosa che ho annullato subito
    non capisco il motivo, l'unica spesa che io ho, è il cavo vita, che è comunque lievitato, ma siamo nell'ordine di un paio di migliaia di euro, a fronte di una spesa ben più alta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da morokan Visualizza Messaggio
    non capisco il motivo, l'unica spesa che io ho, è il cavo vita, che è comunque lievitato, ma siamo nell'ordine di un paio di migliaia di euro, a fronte di una spesa ben più alta
    Guarda è clamoroso perché uno mi ha detto che era difficile salire di due classi partendo dalla classe D (panzanata assurda), un altro appunto col cappotto ok ma mi costa 15/20% del totale tra i tassi delle banche a cedere il credito e anticipi di spese che poi rimborsavano però senza il cappotto non salivo di due classi, ora mi sto informando perché dovrei riuscire a salire di due classi ed a spesa irrisoria.

Sono nero, perché tanti mi hanno detto castronerie solo per i propri interessi, perché era un piccolo lavoro ed era meno interessante. Se erano stati sinceri li avrei capiti ma perlomeno avrei anche capito come fare io. Maledizione

Senior Member L'avatar di Jino
    I miei genitori lo stanno facendo. Una ditta disposta a fare i lavori (sarebbe l'ideale) non l'hanno trovata. Chi accetta lo fa se sono lavori veramente grossi, quindi condomini con tante abitazioni, sopratutto. Quindi se non c'hai un botto di soldi da mettere, che poi ti tornano con il 10% sopra...ti tocca sentire una banca, che chiaramente ti fa aprire un mutuo durante i lavori e ti chiede gli interessi...e si tiene ovviamente il 10%... ad ogni modo mio padre è un anno che ci va dietro, il sistema è molto lento e burocratico...molti hanno mollato perchè sono stufi...

Junior Member L'avatar di morokan
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    I miei genitori lo stanno facendo. Una ditta disposta a fare i lavori (sarebbe l'ideale) non l'hanno trovata. Chi accetta lo fa se sono lavori veramente grossi, quindi condomini con tante abitazioni, sopratutto. Quindi se non c'hai un botto di soldi da mettere, che poi ti tornano con il 10% sopra...ti tocca sentire una banca, che chiaramente ti fa aprire un mutuo durante i lavori e ti chiede gli interessi...e si tiene ovviamente il 10%... ad ogni modo mio padre è un anno che ci va dietro, il sistema è molto lento e burocratico...molti hanno mollato perchè sono stufi...
    la banca con la ditta con cui faccio i lavori prende 8% alla ditta rimane il 2%, hanno preso parecchi lavori, che hanno iniziato da un mese a questa parte, so che hanno appalti anche nella lombardia, ma prevalentemente in provincia di ferrara e bologna, io la banca non la vedo nemmeno cedo il credito direttamente alla ditta, che poi tratta con la banca

Bannato
    Ormai non ci capisco più niente, se Eni gas e luce mi richiama per farlo senza cappotto bene altrimenti non so più dove picchiare la testa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.