Ingenuo sul fallo costato il rigore. Pazienza.
|
Si ma dico che dare quel rigore non è blasfemo, ci sta! Come se lo dava su Abate ci poteva stare! Ciò che è delittuoso è dare il rigore di Nocerino e non dare quello di Roncaglia. Questi due sono lo scandalo di oggi!
Ingenuo sul fallo costato il rigore. Pazienza.
ha commesso un ingenuità piuttosto importante nel secondo tempo.Ma a sua parziale discolpa c'è il fatto di avere avuto davanti nocerino nel secondo tempo che non l'ha aiutato per niente,anzi...
rigore che si poteva evitare (cuadrado aveva fatto movimento ad uscire, quindi non poteva andare al tiro), ma lì non si lascia solo de sci contro cuadrado (vero Nocerello?)
Ingiusto addossargli tutte le colpe.. ne vedremo altri di errori così, è normale.
Sono quelli che dovrebbero essere "esperti" che devono compensare questi errori nei momenti di sbandamento, dando tranquillità e saggezza alla squadra, invece abbiamo dei giocatori d'esperienza penosi.
Per me è il giovane più forte che abbiamo in squadra (mi impressiona più dei 3 "crestati").
Ha testa, personalità, classe, duttiilità e tranquillità (dovrebbe essere un filo più cattivo e dovrebbe interpretare meglio alcune situazioni difensive).
Oggi purtroppo è stato pollo.
Gli errori li possono fare tutti, figuriamoci un giovane. Quello di oggi è stato decisivo e grave, anche se fino all'episodio del rigore aveva giocato bene.
Il rigore non è nettissimo ma c'è, è stato ingenuo e inesperto.
Ma il mio giudizio su di lui non cambia di una virgola.
Però non voglio più sentire paragoni con Maldini, lasciamo stare questi confronti che non stanno né in cielo né in terra al momento.
Fino al rigore è stato impeccabile, non lo saltava nessuno!
Forse ieri è stato il primo errore veramente grave che ha fatto (anche se di errori ne ha fatti ovviamente).
Quello che mi ha sorpreso è che da lì in poi è andato in tilt.
A volte ci si dimentica che è pur sempre un ventenne al primo anno in Serie A!
A sinistra ha fatto bene, però continuo a pensare che debba giocare a destra.
deve giocare a destra, farsi puntare sul piede debole per 90 minuti da uno veloce come quadrado è troppo scomodo, sulla destra lui le finte agli avversari non le fa nemmeno fare.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.