|
Questo è il dubbio che resterà sempre anche a me,e sono sicura che in una squadra con un collettivo più forte farà meglio.Ma questo anche perché ha un problema di personalità un po' debole che lo porta a destabilizzarsi facilmente,e di certo le bordate di fischi peggiorano il tutto.A me spiace perché l'ho sempre difeso,ma ad oggi è indifendibile e credo sia meglio per tutti separarsi qui.L'unica cosa che mi spiacerebbe tanto sarebbe vederlo con la maglia dei gobbi,un tifoso milanista non dovrebbe farlo.
Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
#WeAreACMilan
"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)
#Vivalesocietànormali
"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
(Shakira)
Non capisco perché in nazionale gioca sempre bene.
definite il giocare bene. No perchè tutti dicono in nazionale è un giocatore diverso ma sinceramente a me è sempre sembrato il solito mediocre. La nazionale gioca di rado, quello che va valutato è su un campionato esteso e continuato.
De Sciglio ha fallito e ha deciso di andar via. Deve andare via!
un capitanooooo...c'è solo un capitanooooo
#PioliOut
#Boban&MaldiniOut
Inutile criticarlo, ha già svuotato l'armadietto, deve però giocare perchè di terzini ne abbiamo due.
Vederlo giocare fa veramente cadere le gonadi
Viste le prestazioni, a voler essere maligni, sembra che sapendo di andarsene si stia levando qualche sassolino dalle scarpe...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.