molto bene in fase offensiva,può e deve migliorare in quella difensiva
|
Andrò controcorrente ma a me ieri sera non è piaciuto tantissimo, soprattutto in fase difensiva. Le qualità ci sono e deve lavorare molto, però sono fiducioso. Il cross che ha pennellato per El Shaarawy è stato davvero ben calibrato, sintomo che il piede c'è.
molto bene in fase offensiva,può e deve migliorare in quella difensiva
Sa crossare e anche bene
Sa fare andare in avanti come i terzini di oggi
Deve migliorare la fase difensiva vero. Ma ha 20 farlo sempre giocare e sopratutto non DEVE giocare Abate
Mi trovo molto d'accordo con voi. In avanti ha sprazzi di vera qualità e ha un cross che dalla fascia destra non si vedeva da anni.
Dietro ha delle lacune importanti. Sugli inserimenti spesso e volentieri perde l'uomo. Ieri dopo una triangolazione si è fatto superare in modo ingenuo.
Però ha 20 anni e mi pare sia uno con la testa sulle spalle. Ero scettico all'inizio ma in alcune cose inizia a piacermi molto.
Deve crescere, ancora impreciso, e tutto quello che volete... ma erano anni che non vedevo dei cross fatti decentemente e non alla viva il parroco.
Può diventare un giocatore fondamentale, e già adesso è migliore rispetto a tutto quello che abbiamo.
E' il futuro, di sicuro uno dei punti fermi da cui cercare di ripartire
E' ancora molto acerbo.Ha dei buoni mezzi ma deve migliorare molto in tutte e le due fasi(anche in quella offensiva soprattutto quando deve puntare l'uomo)
È commovente che sappia mettere cross, ieri sui piedi di El Sha l'ha messa![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.