Per me come riserva di un terzino forte ci sta da Dio.
|
Anche i telecronisti (argentini, ho visto la partita su Fox) di Milan - Crotone si interrogavano circa l'involuzione di De Sciglio. Questo se non lo vendiamo in fretta rischia di valere poco o nulla nel giro di 1-2 anni (a meno di miracolose resurrezioni calcistiche).
Per me come riserva di un terzino forte ci sta da Dio.
Non ci sta neanche con la testa sto depresso. Un altro passaggio in difesa che per un pelo non ci costa il secondo gol. Abbattetelo!
Secondo me quel macellaio gli ha spezzato la caviglia...
Come diavolo ha fatto l'arbitro a non dare cartellino rosso a De Paul. Gli ha fatto un fallo assurdo dai... Chissà per quanto lo avrà rotto...
Spiace per il fallaccio subito. Fino a quel momento era stato imbarazzante. Sembra Michele di Masterchef..
Non sono daccordo sulle critiche sulla prestazione di ieri, ha sbagliato quell appoggio vero però difensivamente ha sbagliato poco e fatto un paio di bei recuperi.
In fase difensiva non è affatto male è in fase di impostazione e in fase offensiva che è imbarazzante.
Solo 3 settimane? che pizza...ma non poteva beccarsi qualche mese?
Così dovremo sorbirci ancora i suoi inutili retropassaggi e guardare un terzino che gioca da centrale, anzi che gioca da centrale x la squadra avversaria......
-----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------
Dirò una cosa che farà incavolare tutto il forum. Per me è il miglior terzino che abbiamo ed è uno dei più forti in Italia. Però ci sono dei grossi "ma" attorno a lui. Il problema di Mattia è la sua mancata esplosione. Nei suoi 6 mesi fantastici da debuttante per qualcuno ha fatto vedere il meglio di sè, per me in realtà ha fatto vedere solo una piccola parte del suo talento. Il problema è che lui si trova in un limbo. Non è esploso, ma non è nemmeno più un ragazzino. Non è scarso. La prova l'abbiamo avuta con la Nazionale di Conte. Lui se messo in un contesto serio, tatticamente valido, dà il meglio di sé. Per questo motivo non va ceduto alla Juve. In quella squadra potrebbe iniziare a giocare con continuità a livelli alti ed esplodere definitivamente. Perché a Mattia manca questo. Giocare in una squadra decente, con continuità. Perché giocare in questo Milan altalenante non gli fa bene. Ogni giocatore è fatto a modo suo ed esplode a modo altrettanto suo. Non credo neanche che abbia fatto 6 mesi da miracolato, perché le prestazioni in Nazionale dimostrano che il talento c'è e continua ad esserci. Solo che nel Milan non riesce ad esprimerlo! La stessa cosa vale per ogni altro giocatore che abbiamo in rosa.
Difensivamente è bravo, sa difendere e con i piedi ci sa fare. Spero davvero che il Milan del prossimo anno sia una squadra decente. Son sicuro che potrebbe rinascere.
Ora fucilatemi pure.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.