io a de scoglio gli do ancora fiducia..secondo me sta solo passando un periodo difficile...
|
io a de scoglio gli do ancora fiducia..secondo me sta solo passando un periodo difficile...
Ha iniziato malino, ma l'ho visto in crescita rispetto alle uscite precedenti.
Nel secondo tempo mi è piaciuto, ha giocato con più determinazione e cattiveria.
Uno delle poche note liete della partita di oggi.
Ma rispetto alle qualità che ha non ci siamo ancora.
Da Mattia mi aspetto molto di più.
si è spinto più in avanti del solito, ma ha poca personalità e una paura addosso degna di una formica che vede incombere su di sè l'ombra del piede dell'uomo che sta per schiacciarla.
anche ieri troppi palloni persi e un tiro sparato oltre lo stadio, non male insomma, se volesse abbattere qualche uccello.
Ogni partita leggo "sisi è in ripresa",praticamente fra due tre partite arriva al livello di Cafu ...io lo vedo sempre uguale, un 5 in pagella perenne.
Ieri non mi è dispiaciuto, buona partita.
Certo in un'occasione in cui ha fatto la sovrapposizione a Stephan sulla bandierina dell'angolo, invece di sovrapporlo al centro, si capisce veramente come questa gente abbia bisogno di chi gli insegni a giocare al calcio.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.