De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Sentenza Dexter. Ha 22 anni ragazzi, lasciamolo crescere in pace. Posto che al momento, Abate confronto a lui sembra Daniel Alves.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io ci credevo ma se questa è la personalità è da relegare in panchina indeterminatamente.
Giocatore che per ora non sa di nulla, crossa a casaccio senza guardare, gioca sempre con la paura e sbaglia le cose più semplici e per di più non punta neanche più l'uomo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,566
Reaction score
4,708
Se avessimo acquistato Vrsaljko, questo gran giocatore farebbe panchina tutto l'anno. Non capisco il suo problema francamente, dovrebbe crescere invece fa sempre peggio. Si sente già arrivato? A me da' quest'impressione, un paio di panchine gli farebbero bene.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Un pò meglio rispetto alle altre volte,però non va mai oltre il compitino.

Meglio? Aveva di fronte Cascione...dai...un giocatore imbarazzante che giocherebbe a fatica in serie B...e De Sciglio cosa fa? Sbaglia controlli, azzecca un cross su dieci...non punta mai l'uomo...

Per piacere, ho capito non avere pretese da Maldini, ma Cascione avrebbe dovuto macinarlo, contro il Cesena non accetto il compitino (fatto pure male).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Meglio? Aveva di fronte Cascione...dai...un giocatore imbarazzante che giocherebbe a fatica in serie B...e De Sciglio cosa fa? Sbaglia controlli, azzecca un cross su dieci...non punta mai l'uomo...

Per piacere, ho capito non avere pretese da Maldini, ma Cascione avrebbe dovuto macinarlo, contro il Cesena non accetto il compitino (fatto pure male).

Vendiamolo, Armero è in rampa di lancio
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Tra l'altro quando avanza c'è un buco dietro abnorme, è un giocatore che ti dà l'idea di non essere mai in controllo di quello che fa.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Meglio? Aveva di fronte Cascione...dai...un giocatore imbarazzante che giocherebbe a fatica in serie B...e De Sciglio cosa fa? Sbaglia controlli, azzecca un cross su dieci...non punta mai l'uomo...

Per piacere, ho capito non avere pretese da Maldini, ma Cascione avrebbe dovuto macinarlo, contro il Cesena non accetto il compitino (fatto pure male).
Sono il primo critico di De Sciglio.Lo ritengo un terzino normale ,mentre avremo bisogno di ben altro li a sinistra.Oggi però quantomeno non ha fatto danni(anche perchè come dici tu aveva di fronte il nulla) e ha azzeccato uno-due cross e un tiro da fuori.
Visto che da lui non mi aspetto molto di più oggi ritengo la sua prova sufficiente.Un 6 senza i.n.f.a.m.i.a e senza lode.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>