|
Certo che leggo dei post tragici da far paura, ragazzi un periodo no capita a tutti, il ragazzo va sostenuto non abbattuto. Si riprenderà, poi tutto di nuovo sul carro, eddai.
Non ce l'ho con nessuno in particolare, solo che trovo assurdo essere una bandiera, non si può passare dal giudicarlo come il migliore della rosa ad essere il peggiore, dal dichiararlo incedibile al volerlo regalare. Non parlo con utenti del forum in particolare, parlo anche di giornalisti e soci.
Il ragazzo sta vivendo un momento difficile, come capita a tutti i calciatori, va sostenuto e con pazienza ne uscirà e tornerà a fare il De Sciglio che come dici tu non è un fenomeno, ma nemmeno un giocatore imbarazzante com'è in questo avvio di stagione.
Sì sì era solo per ricordarti che l'anno scorso quando cercavo di dire di stare calmi coi giudizi sono stato fatto a pezzi proprio in questa discussione.
Detto che secondo me vale poco, anche solo per mancanza di alternative deve giocare e dobbiamo sperare che recuperi una forma decente.
Io non ho detto che non ci punto per il futuro,solo che forse rimarrà un buon giocatore e non un fenomeno per il suo ruolo.
Volevo dire che ieri é stato pessimo..non che lo sia in termini assoluti,come non é eccelso.
Forse avere un po' più di pressione ,con un altro terzino gli farebbe bene così da non sentirsi titolare fisso.
Io comunque come seedorf lo considero un terzino destro .
hai ragione, certo, non si può farlo passare per cesso (effettivamente non lo è) ed il ragazzo è ancora giovane..probabilmente il suo reale valore sta nel mezzo, però converrai con me che ad oggi è meglio panchinarlo, perchè è totalmente nullo..con questo non voglio buttargli la croce addosso, nè sbeffeggiarlo troppo per i paragoni su Maldini (tra l'altro da lui mai fatti quindi non ne ha colpa), ma semplicemente constatare che è come giocare in 10
Ma non ha mai dimostrato né dato l'impressione di poter diventare un fenomeno e nemmeno un campione.
Poi magari da una stagione all'altra diventa un fenomeno così come si può imbrocchire definitivamente, tutto può essere.
Io l'ho sempre considerato un giovane promettente e basta e così lo reputo tuttora.
certoe rabbrividisco al solo pensiero, però fisicamente Armero ci può stare, ha velocità e fiato
QUESTO DeSciglio, invece, fa solo passaggi indietro o al massimo in orizzontale..è fisicamente inconsistente, non si spinge mai in avanti..boh, io proverei a cambiare
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.