|
Retropassaggio? era un tiro
Veramente male e incredibilmente peggio di Abate oggi.
Cerbiatto, esatto. Ha la faccia da Bambi.
nn si fosse fatto autogol nn vedo che brutta partita abbia fatto ... ha sbandato in una difesa che ha fatto male per colpa del suo leader bonera ... e poi sono quasi certo che inzaghi gli abbia detto di nn avanzare visto il tipo di partita
spero per lui che abbia giocato da schifo per colpa degli impegni in nazionale, perché quello di stasera non è il de sciglio che conosco.
partita orribile, deve riprendersi subito.
Da arresto questa sera.
Di gran lunga la sua peggiore partita da quando è professionista.
Non avrebbe giocato malissimo senza guardare agli episodi, ma è coinvolto in 3 dei 4 gol presi.
Il retropassaggio è folle, non si fa un retropassaggio verso l'area, è l'ABC del calcio.
In Nazionale ha giocato bene, questa sera da TSO.
Mattia svegliati!
3 settembre 1989, seconda giornata di campionato, a 21 anni:
Un autogol può capitare anche ai migliori. Forza De Sciglio.
Ha giocato una discreta partita, sappiamo tutti che Mattia può e deve dare di più, certo è appena l'inizio abbiate pazienza.
Sull'autogol ha le sue colpe, passaggio davvero brutto
Ragazzi non diciamo calcolate. Quel retropassaggio ha rimbalzato ben due volte prima di arrivare nei pressi di Diego Lopez. Altro che tiro!! Ha sbagliato ad aspettare troppo e a farsi pressare....ha sbagliato in altre occasioni...ma quel retropassaggio era assolutamente innocuo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.