De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se l'offerta del Real è vera lo hanno già venduto, inutile star qui a discutere.
Io gli auguro davvero di affermarsi, se lo merita come persona.
Se non dovesse trovare spazio al Real, non mi sorprenderei se tornasse in Italia tra qualche anno, ovviamente non nel Milan.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Incredibile:

Ieri sera mio padre, che di solito è abbastanza attaccato ai calciatori, parlando di De Sciglio, mi ha detto che lui lo venderebbe a una buona cifra!

Mi ha detto che quando andava allo stadio, e vedeva giocare Maldini alla sua età era LETTERALMENTE un altro mondo, come paragonare un Kakà del 2007 al Kakà attuale.

Sono rimasto:

:wtf:


Che non fosse Maldini ok, ma nn credevo fosse una differenza cosi ampia.
Io di Maldini ho goduto appieno solo dopo il 1996-97..
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Incredibile:

Ieri sera mio padre, che di solito è abbastanza attaccato ai calciatori, parlando di De Sciglio, mi ha detto che lui lo venderebbe a una buona cifra!

Mi ha detto che quando andava allo stadio, e vedeva giocare Maldini alla sua età era LETTERALMENTE un altro mondo, come paragonare un Kakà del 2007 al Kakà attuale.

Sono rimasto:

:wtf:


Che non fosse Maldini ok, ma nn credevo fosse una differenza cosi ampia.
Io di Maldini ho goduto appieno solo dopo il 1996-97..

Si però non esistono solo o i Maldini o i brocchi. C'è anche una via di mezzo. De Sciglio è un buon giocatore con la possibilità di diventare un ottimo giocatore, non mi sembra poco guardando i terzini che abbiamo schierato negli ultimi anni.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
De Sciglio è un bravo ragazzo, onora la maglia, si impegna ed è anche un buon giocatore.
Ma a mio modesto parere, non farà mai e poi mai la differenza.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
De Sciglio è un bravo ragazzo, onora la maglia, si impegna ed è anche un buon giocatore.
Ma a mio modesto parere, non farà mai e poi mai la differenza.

Ha anche 21 anni.
Ho l'impressione che sia uno di quei giocatori che può beneficiare molto dall'avere campioni al suo fianco.
Tu credi che Thiago Silva non abbia imparato tantissimo da 2 fenomeni come Maldini (per 6 mesi ha avuto la possibilità di allenarsi assieme a lui) e Nesta?
Secondo me Mattia ha ottime potenzialità, ma deve crescere ancora tantissimo sotto tutti i punti di vista.
Ovviamente ora non fa assolutamente la differenza ma non è detto che in futuro non la possa fare o non possa diventare davvero forte.


Maldini è il più grande difensore di sempre.
De Sciglio non vale un alluce di Paolo, ma non per questo è scarso.
Esistono anche le vie di mezzo, non è tutto bianco o tutto nero.
Al confronto di Maldini tutti i difensori di oggi sono scarsi.
Mattia attualmente è un giovane con ottime potenzialità che deve dimostrare ancora tutto. Però se al termine della prima stagione vera tra i professionisti nel bel mezzo dell'estate si è trovato sbattuto in prima pagina sul più importante quotidiano sportivo spagnolo come obiettivo del Real qualcosina avrà anche dimostrato, no?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ha anche 21 anni.
Ho l'impressione che sia uno di quei giocatori che può beneficiare molto dall'avere campioni al suo fianco.
Tu credi che Thiago Silva non abbia imparato tantissimo da 2 fenomeni come Maldini (per 6 mesi ha avuto la possibilità di allenarsi assieme a lui) e Nesta?

Secondo me Mattia ha ottime potenzialità, ma deve crescere ancora tantissimo sotto tutti i punti di vista.
Ovviamente ora non fa assolutamente la differenza ma non è detto che in futuro non la possa fare o non possa diventare davvero forte.



Maldini è il più grande difensore di sempre.
De Sciglio non vale un alluce di Paolo, ma non per questo è scarso.
Esistono anche le vie di mezzo, non è tutto bianco o tutto nero.
Al confronto di Maldini tutti i difensori di oggi sono scarsi.
Mattia attualmente è un giovane con ottime potenzialità che deve dimostrare ancora tutto. Però se al termine della prima stagione vera tra i professionisti nel bel mezzo dell'estate si è trovato sbattuto in prima pagina sul più importante quotidiano sportivo spagnolo come obiettivo del Real qualcosina avrà anche dimostrato, no?

E qui casca l'asino :fuma: Pensa te se imparasse da Abate e Constant :fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E qui casca l'asino :fuma: Pensa te se imparasse da Abate e Constant :fuma:

Infatti era più forte nei primi mesi dell'anno scorso e saltava anche l'uomo ogni tanto :asd:
Purtroppo già l'anno scorso anche con sole 2 presenze in A era nettamente il miglior difensore in rosa. Non è che lui sia/fosse un fenomeno, ma sono gli altri ad essere proprio scarsi.
Ma tanto l'anno prossimo giocherà con Sergio Ramos, Varane, Pepe e Carvajal :fuma:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
La gestione di Claretta nei suoi confronti è abominevole. Come fa a preferirgli Emanuelson? Perché ok che quest'anno non sta giocando ai livelli dello scorso anno, ma non può non giocare perché il signor Seedorf gli preferisce Emanuela.

Oh poi magari è rotto e non lo so. In tal caso chiedo venia :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La gestione di Claretta nei suoi confronti è abominevole. Come fa a preferirgli Emanuelson? Perché ok che quest'anno non sta giocando ai livelli dello scorso anno, ma non può non giocare perché il signor Seedorf gli preferisce Emanuela.

Oh poi magari è rotto e non lo so. In tal caso chiedo venia :fuma:

Già metterlo nella stessa frase con Emanuelson non gli fai un complimento eh.:fuma:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
La gestione di Claretta nei suoi confronti è abominevole. Come fa a preferirgli Emanuelson? Perché ok che quest'anno non sta giocando ai livelli dello scorso anno, ma non può non giocare perché il signor Seedorf gli preferisce Emanuela.

Oh poi magari è rotto e non lo so. In tal caso chiedo venia :fuma:

Stupido io che non vedevo l' ora che tornasse De Sciglio per giocare finalmente con lui e Abate sugli esterni :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>