|
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Veramente è proprio negli ultimi minuti che De Sciglio non lo ha fatto passare una volta. Era sul lato di Emanuelson che giocavano di più. De Sciglio il suo l'ha fatto, ma attaccavano in tre dal suo lato e poi dopo il gol è rimasto giustamente alto per sostenere l'attacco.
Partita da 6-, può fare molto di piùsperiamo che con il nuovo anno abbia meno problemi fisici e riesca ad avere una condizione accettabile..oggi ha messo un paio di cross da brividi.
A differenza della partita con la Roma, ha fatto il suo, sufficienza stiracchiata. Da lui mi aspetto molto di più.
Forse per il suo bene e per quello dei pochi giocatori buoni che abbiamo in squadra Allegri se ne dovrebbe andare il prima possibile, risulta nocivo per la crescita dei giovani. L'anno scorso sapeva crossare da tutte le posizioni sia a destra che a sinistra. Mi chiedo come sia possibile che sembra abbia disimparato. Ma cosa fanno a Milanello in settimana??
guarda che a parte il primo quando ha fatto passare il pallone ha creato non pochi problemi all'inter. Due-tre cross che ha fatto erano molto buoni. Infatti sul primo che ha fatto sul lancio di saponara non ci credeva nemmeno lui, da lì si capisce che non è proprio abituato a fare roba del genere.
E' una cosa che ho notato già da qualche partita (oddio, ne ha giocate 4/5 quest'anno). Aldilà del cross che ha fatto col pallone finito a Rho Fiera nemmeno gli altri mi sono piaciuti. Da lui mi aspetto altro sinceramente, ha ampiamente dimostrato di avere una signora tecnica. E' rientrato dall'infortunio e forse non è ancora in forma, spero che con l'anno nuovo ritorni il miglior De Sciglio.
Dai Alaba e Marcelo sono un'altra cosa, non scherziamo..pure Lichtsteiner e il Maicon di questa stagione gli danno le piste.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.