Bah,a me non è piaciuto stasera.
|
Al netto dell'età (RICORDIAMOCELA SEMPRE) e dell'evidente scarsa condizione. Prestazione maiuscola.
La fascia di capitano spetta a lui
non ha sbagliato quasi nulla stasera, sontuoso
Ha giocato male, dai ragazzi
Demirabelliziamo il Milan!
L'obiettività a volte la mandate proprio a quel paese, stasera è stato il peggiore li dietro.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Ha fatto schifo stasera però non era facile con Gervinho dalla sua parte.
Il primo gol arriva dalla sua parte e non pressa Ljajic che smarca Strootman, in un'altra occasione scivola lasciando Gervinho a tu per tu con Abbiati, in occasione del rigore invece gli scappa Gervinho in velocità che viene atterrato da Gabriel..mi sembra che abbia fatto schifo dal momento che in attacco non ha fatto nulla a parte una discesa.
Per metà hai ragione, ovvero il traversone arriva dalla sua parte ma Destro si è trovato da solo con Emanuelson che non ha scalato e l'ha lasciato uccel di bosco.
Devi inoltre mettere in conto che questo ha 21 anni e rientra da un infortunio e gioca in un ruolo dove se manca la condizione sono cavoli amari...insomma non voglio giustificarlo ma non lo si può criticare, i bidonazzi/inadatti son ben altri suvvia...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.